Nella vita esistono molti tipi di persone,come ad esempio chi si impegna a scuola,quindi non io.
Se dovessi definirmi un tipo di persona credo che direi di essere una persona solitaria,anche se amici li ho,ma preferisco passare il tempo da solo.Ok questo non c'entra nulla con l'argomento,in questo momento vorrei essere una di quelle persone che vanno bene a scuola.Oggi avrei dovuto consegnare un compito che mi è stato assegnato una settimana fa,ovviamente non l'ho fatto,avevo rimandato a lunedì,poi martedì e alla fine me ne sono dimenticato.Ora sono in classe che cerco di finire sto maledetto coso prima che inizino le lezioni.
Diciamo che non ho fatto una buona impressione ai professori e questa era l'occasione per rimediare,sono arrivato solo 1 settimana fa ma credo che i prof mi odino di già.
Si perche ho cambiato scuola 1 settimana fa,prima frequentavo la scuola dei fatui a Snezhnaya,scuola di merda se devo essere sincero,non avevo nessun amico di la,tranne per Ajax.
Ajax è più di un amico in realtà,è il mio ragazzo,mi sono trasferito a liyue insieme a lui. Stiamo insieme da 3 anni ormai anche se ogni tanto mi domando se quello che provo per lui è veramente amore,non fraintedetemi io lo apprezzo molto,ma non essendo abituato a questo sentimento ogni tanto i dubbi mi vengono.
Ajax è più grande di me,abbiamo 1 anno di differenza,infatti ha 19 anni e per questo non siamo in classe insieme.Motivo per cui non ho nemmeno un amico nella mia classe,non che m'interessi ad essere onesto.
Ora che ci penso il mio compagno di banco non sembra essere una brutta persona,in sti giorni non ci siamo rivolti neanche una parola ma sembra un tipo apposto,anche se i suoi capelli sono strani,neri e corti con le punte di colore verde se non sbaglio.Tornando all'argomento del compito che avrei dovuto consegnare oggi,fanculo allo scara di ieri,se avessi saputo che oggi mi sarei ritrovato così l'avrei fatto ieri sera...
No scherzo non l'avrei fatto comunque però almeno avrei avuto la consapevolezza che oggi mi sarei ritrovato così.
<<vita di merda perché esiste la scuola>>dico a bassa voce mentre mi dispero.
Sento la porta che si apre sbattendo contro il muro e salto dallo spavento,potrebbe essere il prof ma questo pensiero va via appena vedo un ragazzo con i capelli biondi entrare.
<<Scara?cosa ci fai qui?>>mi chiede il ragazzo,poi rivolge lo sguardo verso il mio quaderno<<capito,sai che oggi non c'e il prof vero?infatti iniziamo le lezioni alle 9>>
Le divinità mi hanno aiutato,grazie archon divini mi avete appena salvato la vita.Ma comunque perché non ero informato,avrei potuto evitare tutto sto stress di prima mattina,che compagni di classe di merda,ok no forse avrei potuto vedere il registro ma comunque.
<<Ah non mi ricordavo,grazie Aether allora io vado>>Dico per poi uscire dall'aula lasciandolo da solo ma prima di poter far un'altro passo sento la sua mano che mi tiene il braccio.
<<Aspetta!>>mi dice per poi spingermi indietro<<Ti va di fare qualcosa insieme?sono arrivato troppo presto e non so cosa fare...>>mi guarda supplicandomi<<ti pregooo>>
Non ho molta voglia di parlare con lui anche perché mi piacerebbe andare da Ajax,che probabilmente è in caffetteria,però meglio di stare qua a non fare nulla immagino,annuisco e si crea un sorriso nella sua faccia.
<<Vieni>>mi prende la mano e inizia a correre,perché deve correre di prima mattina?dove la trova sta energia.
Mentre corriamo vado a finire per sbaglio contro un ragazzo,cadendo così per terra,sia io che lui.
STAI LEGGENDO
♡Non possiamo♡ Kazuscara
RomanceNon possono stare insieme,dopotutto entrambi erano fidanzati,perché dovrebbero pensare a stare con un'altra persona?Questa era una domanda che non gli era mai passata per la testa,ma quando si sono conosciuti tutto è cambiato