.......

13 1 1
                                    

Un' aquila stava volando nei cieli e poi scese in una prateria e un gregge seguito dal leader, uno stallone di kiger mustang.

Dopo qualche tempo una giumenta paint american horse partorì 2 puledri, un maschietto simile al padre ma con una striscia bianca sul naso e una femmina simile a entrambi i genitori.

Dopo qualche tempo dopo la nascita dei 2 puledri, lo stallone e la giumenta andarono in un villaggio di nativi, e lì incontrarono un vecchio amico, Piccolo fiume, "Spirit! Pioggia! come state?" chiese il ragazzo.

Spirit e Pioggia si avvicinarono a lui con i loro 2 puledri e il ragazzo disse "ehm, avete dei figli!" e poi aggiunse "ehm, Tiara e Spirit jr, si questi saranno i vostri nomi".

Durante la visita alla tribù dei lakota Tiara farà la conoscenza di Sky, un puledro dei cavalli di Piccolo fiume.

Un anno dopo, nacque il fratellino di Spirit jr e Tiara, e Piccolo fiume lo chiamerà Storm, quest' ultimo sarà interessato agli umani mentre Tiara e Spirit jr no.

Una volta che i figli di Spirit crescono, dei cowboy tornarono nel cimarron e catturarono Spirit e Tiara per paura che accade qualcosa al padre, come è successo a suo nonno, Strider, andò a cercarlo e quindi anche Spirit jr decide da andare a cercare la sorella e il padre e quindi chiede a Storm se può venire.

Storm all' inizio non accetta ma poi sua madre glielo chiede per paura di perdere anche la figlia.

Nel frattempo, Spirit fa ritorno al forte in cui è stato portato nella sua prima avventura, "che abbiamo qui?" chiese il loro colonnello e uno dei soldati rispose "credo che sarà di nuovo felice di rivederlo, signore" e il colonnello dopo aver realizzato disse "ehm, mustang, pensavo che fossi felice quando ti avrei ridato la libertà".

Spirit non sembra per niente felice di rivivere quell' avventura.

Intanto, Tiara stava cercando Spirit ma si imbatte in uno stallone che la porta nella tribù dei lakota e un uomo disse "chi abbiamo portato corvo?" andò a esaminare la cavalla e disse "Tiara cosa ci fai qui?".

Allo stesso tempo, lontani da casa Storm e Spirit jr sono in ricerca di loro padre e loro sorella si imbattono in un gregge di cavalli selvaggi.

Ma nel gregge, Pioggia partorì una puledra, Geist, ma decise di andare a cercare la sua famiglia.

Spirit jr e Storm decisero di fermarsi al gregge per prendere un po di pausa ma Spirit jr essendo uno stallone di 8 anni volle rimanere, ma Storm gli ricorda che la loro famiglia è in pericolo e hanno bisogno di loro 2.

Spirit stava sempre nel forte e ogni tanto il colonnello chiede alla figlia adottiva di 14 anni di andare a cercare qualcosa per il cavallo essendo dispiaciuto per lui, ma c' era un suo rivale che era molto più cattivo che volle far del male a Spirit.

Tiara che era nella tribù dei lakota rivide Sky e a differenza di quando erano piccoli se ne innamora, anche lo stallone sembra ricambiare.

Sky fin dal loro primo incontro prova dei sentimenti per Tiara.

Intanto più in là, Storm e Spirit jr vivono ancora in quel gregge, Spirit jr vuole proprio rimanere in quel gregge, ma a un certo punto un treno si avvicina vicina alla prateria e Storm curioso si avvicina ma Spirit jr teme che quell' oggetto umano fece del male al fratello andò dietro di lui.

In quel treno c' era un ragazzina di 12 anni, che appena vide i 2 cavalli disse a bassa voce "wao..." dimostrando di essere affascinata nel vedere quei cavalli, ma poi si mostra un' altro ragazzino ma di 1 anno più grande, aveva sui 13 anni di età.

Il ragazzino appena vide la ragazzina gli disse "hey non è pericoloso?" e la ragazzina sentendo si gira e rispose "ehm, si, ma..." e il ragazzo disse "a, quei 2 cavalli, comunque piacere javier" e la ragazzina disse "piacere lucky".

spirito 2: L'indomadile avventuraWhere stories live. Discover now