🦎My Oc (1)

88 9 43
                                    

Nome: Andra.
Nome di origini greche che significa "forte" o "coraggiosa".

Cognome: Gray.

Soprannome: spesso la chiamano per cognome o "Folletto". Se volete inventare qualcosa voi fate pure.

Età: 20

Compleanno: 30 Dicembre.
Segno zodiacale: Capricorno.

Nazionalità: italoamericana.

Aspetto fisico: capelli mossi castano scuro che le arrivano alle spalle. Ha gli occhi grigi molto chiari e le lentiggini. È abbastanza bassa, ecco perché suo cugino la chiama spesso Folletto. Ha una piccola cicatrice sul labbro inferiore. Porta sempre un anello argentato con la lettera G incisa sopra.

Carattere: è una ragazza all'apparenza molto silenziosa e seria, ma quando decide di aprirsi con qualcuno allora mostra un lato di sé molto diverso.
Un po' introversa, è anche molto simpatica, altruista e intelligente. Testarda come pochi, se si mette in testa un obbiettivo lo deve raggiungere ad ogni costo.
La lealtà è la sua qualità migliore.
A volte è un po' troppo scontrosa ma tutto sommato sa come farsi perdonare.

Backstory: Andra è nata in a Milano, da padre italiano e madre americana, e ha vissuto lì fino ai suoi 7 anni. I suoi genitori le insegnarono fin da piccola sia l'inglese che l'italiano, perciò parla fluentemente entrambe le lingue.
Ai suoi 7 anni d'età, Andra e i suoi genitori si trasferirono a Lewiston, nel Maine.
Ma quando Andra aveva 9 anni suo padre morì per cancro allo stomaco.
Sua madre decise di trasferirsi a Portlace, il suo paese natale, dove vivevano sua sorella e suo nipote Koa.
Andra rimase molto segnata dalla morte del padre, e per un lungo periodo di tempo si chiuse in sé stessa. Non voleva parlare con nessuno né uscire di casa.
Fu Koa quello che riuscì a strappare Andra dall'oscurità in cui era precipitata.
I due bambini strinsero un forte legame e si aiutarono a vicenda durante i loro momenti bui.
Quando le prime Anomalie iniziarono a comparire in giro per l'America, Andra aveva solo 12 anni, ma dovette imparare a difendersi da sola.
Di Anomalie a Portlace ce n'erano davvero poche, ma erano pur sempre Anomalie.
Un giorno, mentre Andra e Koa stavano andando a scuola, un Anomalia di una talpa gigante li attaccò.
Quel giorno ci fu un terremoto che scosse Portlace e le città vicine, e Andra si procurò una cicatrice sul labbro inferiore.
Qualche anno prima dell'evacuazione da Portlace, le madri di Andra e Koa decisero di unirsi alle Squadre Segrete (gruppi di persone che stanno lavorando per cercare una cura per le Anomalie).
Andra e Koa non potevano lasciare il paese essendo ancora minorenni.
Ma ora che hanno l'opportunità di uscire da Portlace, vogliono raggiungere a tutti i costi B.S. La Base Segreta delle Squadre, in Ontario.

Famiglia: mega parentesi

•Luca: padre di Andra, è sempre stato il suo eroe. Prima che morisse a causa della sua malattia, diede ad Andra l'anello che la sua famiglia tramandava da generazioni.
•Diane: madre di Andra, è sempre stata una madre amorevole e presente, anche dopo la scomparsa del marito. A differenza di quanto si possa pensare il loro legame si è rafforzato dopo la sua partenza per il Canada. Per Andra è una fonte di ispirazione.
•Frannie: zia di Andra, è stata come una seconda madre per lei e ha aiutato molto sia lei che sua madre durante il loro periodo buio.
•Koa: cugino e migliore amico di Andra, i due sono molto legati e stanno quasi sempre insieme.

Orientamento sessuale e di genere: lesbica cisgender (she/her).

Con cosa combatte: sa usare i coltelli, arco e frecce e le armi da fuoco. Le armi che porta sempre con sé sono il suo coltello e la sua pistola "Kelly" (le piace ingannare la gente).

Animale: un geco leopardino nero di nome Belle.

Punti di forza:
•Ha una gran bella mira.
•Agilità.
•Bassezza✨
•È molto intelligente.
•Parla due lingue fluentemente.
•Difficilmente si riesce a farle perdere la calma.
•Essendo abbastanza silenziosa e agile riesce a rubare o a sgattaiolare di nascosto da qualche parte.

Punti deboli:
•Riconsce le sue abilità ma non ha molta stima di sé stessa.
•Ha paura degli ospedali.
•Quando è ferita non vuole alcun aiuto a meno che qualcuno non insista tanto.
•Se vede un animale in pericolo allora deve salvarlo per forza (potrebbe anche essere un punto di forza tranne quando c'è un'Anomalia che ti vuole fare fuori).
•Non le piace molto socializzare.

Likes:
•I rettili.
•La pioggia.
•Leggere.
•L'odore dei biscotti appena fatti.
•Stare con Koa.
•Viaggiare.
•Le felpe gigantih.
•Gli animali.
•Gli Imagine Dragons (pensavate che fosse salva? No, fuck off).

Dislikes:
•Gli ospedali.
•Le malattie.
•Socializzare (la maggior parte delle volte).
•La trap.
•Le zanzare. Tanto urto.
•Parlare di come è morto suo padre.
•Il sushi (dovevo metterci del mio).

Relazioni: ...well

Curiosità:
•Una volta ha rischiato di fal saltare via la testa a Koa con Kelly.
•Dopo la comparsa delle prime Anomalie non ha più viaggiato perciò vorrebbe riprendere a farlo se mai riuscissero a estinguerle.
•Ha trovato Belle in una discarica e appena l'ha vista ha deciso di prenderla con sé.
•Impreca spesso in italiano.
•Durante una partita di obbligo o verità, Andra ha deciso di dire a Koa di far saltare la corrente a Portlace.

Quotes: le cose fondamentally.
•Io davvero non capisco le persone a cui non piace Belle. Guardatela, è così carina.
•Stiamo calmi, Kelly ci aiuterà a risolvere questa situazione.
•*a una persona che bullizza Koa* Mio cugino merita il triplo della stima che la gente ha di te.
•Viviamo in una realtà che non fa per noi.
•Suona tanto come una cosa illegale. Ci sto.

Aesthetic: ci ho provato

Aesthetic: ci ho provato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
📍Meeting Spot 🧭 Storia a ocDove le storie prendono vita. Scoprilo ora