🐾My Oc (2)

61 9 17
                                    

Nome: Koa.
Nome di origine hawaiana, significa "guerriero" o "forte".

Cognome: Lane.

Soprannome: "Gigante" da Andra.

Età: 21 anni.

Compleanno: 15 Luglio.
Segno zodiacale: Cancro.

Nazionalità: americano.

Aspetto fisico: capelli rossi, corti e ricci. Ha gli occhi grigi come quelli di sua cugina e tante lentiggini. Non è tanto alto ma prende comunque in giro sua cugina per la sua altezza. Porta sempre un bracciale di cuoio con delle conchiglie in basso rilievo e uno con i colori della bandiera lgbt.

Carattere: è un cinnamon roll. Questa descrizione basterebbe a me ma non a voi, quindi elaboriamo.
È uno dei ragazzi più dolci che potrete mai incontrare, è gentile e altruista e si preoccupa sempre per le persone se le vede in difficoltà.
Ha anche un lato stronzetto, gli piace dare soprannomi che danno fastidio alle persone ma alla quale ci si affeziona prima o poi.
Una cosa che lo accomuna a sua cugina è sicuramente l'intelligenza e il pensare prima gli altri che a se stesso.
È un pigrone, se tenti di svegliarlo quando ha sonno riceverai un vaffanculo.

Backstory: Koa è nato e cresciuto a Portlace in una casetta sulla spiaggia insieme a sua madre Frannie.
Suo padre non era mai stato molto presente nella vita di sua madre, e quando lei gli confessò di essere bisessuale, lasciò Portlace lasciandola sola.
Durante i suoi primi anni di vita, Koa e suo padre si vedevano qualche volta durante i fine settimana.
Ma all'età di 6 anni Koa si rese conto di non voler essere solo un bambino.
Così confessò al padre di essere non binary, e di non volerlo più vedere.
Nel corso degli anni, Koa non volle più avere niente a che fare con suo padre.
Quando aveva 10 anni, sua zia e sua cugina Andra si trasferirono a casa loro a causa della morte di suo zio.
Andra non era più la bambina vivace che Koa vedeva ogni estate.
Si era chiusa in sé stessa. Mangiava poco e raramente usciva dalla sua stanza.
Koa tentò di interagire con lei poco per volta, e dopo quasi un anno dalla morte di suo padre, Andra riuscì a sorridere di nuovo.
Come Andra, anche Koa dovette imparare a usare delle armi dopo la comparsa delle Anomalie.
Mentre Andra si abituò più in fretta alla lontananza della madre, Koa non avrebbe mai voluto separarsi da lei.
Ma ora che ne hanno l'opportunità, anche Koa vuole raggiungerla in Canada.

Famiglia: mega parentesi di nuovo

•Frannie: madre si Koa, è sempre stata una madre amorevole e comprensiva. Koa tiene molto a lei.
•Vincent: padre di Koa, pensa che sia un pezzo di merda con le gambe. Ma diciamo che non lo dice ad alta voce, ecco.
•Diane: zia di Koa, è come una seconda madre per lui e la ammira molto.
•Andra: cugina di Koa, è anche la sua migliore amica e "complice nei casini" preferita. I due sono molto legati.

Orientamento sessuale e di genere: non binary pansessuale.

Con cosa combatte: sa usare i pugnali, le spade e le armi da fuoco. Si porta sempre con sé un pugnale e un fucile (a cui non ha dato un nome perché Andra è più sveglia).

Animale: ha un Maine Coon di nome Benson (non Boone).

Punti di forza:
•È abbastanza forte.
•Riesce sempre a sorprendere gli avversari alle spalle.
•Buona mira.
•Il suo gatto è molto aggressivo.
•Il suo gatto è anche molto cutie.
•Sa usare la spada, che dI qUeStI tEmPi è una cosa molto utile.

Punti deboli:
•I ragni.
•Non sa uccidere.
•È troppo cute (può essere anche un punto di forza, dipende).
•Pensa prima agli altri che a sé stesso.

Likes:
•I gattoni giganti (ma anche quelli mini).
•Mangiare.
•Dormire quando ha sonno.
•La neve.
•Leggere.
•I maglioni.
•Conan Gray.
•Fare ✨bricconcellate✨ con Andra.

Dislikes:
•Sentir parlare di suo padre.
•Gli omofobi &co. (giustamente)
•Lo sfruttamento degli animali.
•I broccoli.
•I ragni.
•La morte in generale.
•La gente che infastidisce Andra o Benson.

Relazioni: Olly. Guess it's a deal.

Curiosità:
•A volte usa il suo pugnale come coltello.
•Benson gli è stato regalato ai suoi 19 anni (Benson ha 2 anni).
•Quando non vede Andra da tanto tempo (ovvero tipo 2 giorni) la solleva sempre da terra quando la vede.
•È bravo nei giochi/videogiochi rompicapo.
•... Ha fatto saltare la corrente di Portlace.

Quotes: non vi darò troppi spoiler.
•Il mio genere? Oh si, sono una cavalletta.
•Benson, amore di papà, cava un occhio a questa persona.
•Non azzardarti a parlare così di mia cugina.
•A me puoi dire tutto, lo sai?
•Buonanotte a tutti, e mi raccomando, non svegliatemi prima dell'orario previsto.
•Non è che posso mangiarlo?
•*lacrimuccia* Sono troppo sensibile per non piangere.

Aesthetic: questo bimbo è belwo

Aesthetic: questo bimbo è belwo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
📍Meeting Spot 🧭 Storia a ocDove le storie prendono vita. Scoprilo ora