🔹My Oc🔹

4 1 4
                                    

(si è quello nella foto sopra, disegno di Inoko_san_00)

Tanjiro, Inosuke e Zenitsu si stanno allenando nel giardino sul retro della villa delle farfalle...

🐉Tanjiro: Zenitsu, su forsa, più veloce

⚡ Zenitsu: TANJIRO!! PERCHÉ SEI COSI CATTIVO CON ME !! *Piange*

🐗Inosuke: TESTA GIALLA LAVORA!!
MONJIRO...MUOVITI!!!

🐉Tanjiro: Mi chiamo TANJIRO....TANJIROOOO!!!
_._._._._._._._._._._._._._._

Intanto all'interno della villa Tengen e la sua tsuguko Suzume stanno preparando uno scherzo da fare hai tre ragazzi...

🎇Tengen: Allora Suzume, qual'é il tuo piano ??

🎵Suzume: (si ho la respirazione della musica) Tengen-sama stavo pensando ad una bella secchiata d'acqua gelida per uno...che ne pensi ??

🎇Tengen: Direi ✨SGARGIANTE✨
_._._._._._._._._._._._

Suzume prepara i secchi mentre Tengen, con una scusa li fa avvicinare di più al portico...

🎵Suzume: Tengen-sama...qua è tutto pronto, proceda pure...

🎇Tengen: ASPETTA! Abbiamo bisogno di un complice per bagnarli tutte e tre insieme...

Passa di li Rengoku...

🎇Tengen: RENGOKU! Caro amico mio...TI VA DI AIUTARCI A FARE UNO SCHERZO HAI TRE RINCOGLIONITI ???

🔥Rengoku: Sembra a disposizione!! 🫡
_._._._._._._._._._

FINALE:
Tanjiro sembrava sul punto di svenire, Zenitsu era un pulcino bagnato che continua ad urlare che non si sarebbe mai asciugato e Inosuke era stato costretto a levare la maschera perché si era completamente inzuppata...

FINALE: Tanjiro sembrava sul punto di svenire, Zenitsu era un pulcino bagnato che continua ad urlare che non si sarebbe mai asciugato e Inosuke era stato costretto a levare la maschera perché si era completamente inzuppata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

:) 🐗 (:

✨Random Humor✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora