Compratevi un' orologio e non cagatemi il cazzo

33 6 33
                                    

Ma ben tornati.

Oggi sarò qui a raccontarvi questa giornata di merda come le altre.

Alle prime 2 ore avevamo francese e la prof pensa che siamo Picasso e ci fa solo disegnare (io odio disegnare).

Vabbè fatto sta finiamo francese e andiamo a fare 2 ore d' italiano (che orario provvisorio del cazzo).
Quando era l' ultima ora quelle galline di merda che stanno in classe mia , essendo che sono l' unica con l' orologio, mi chiedevano l' ora ogni fottutissimo minuto.

Ora io dico, posso capire se non stavamo facendo niente. MA IN QUEL MOMENTO MI STAVO ESAURENDO CON GRAMMATICA NON MI DOVETE CAGARE IL CAZZO.

Comunque io incazzata le dico "No scusa sentite se me lo chiedete ogni minuto mo aspettate un quarto d'ora e lasciatemi fare gli esercizi"

Sapete come mi ha risposto quella che mi odia di più?

"Eh ma come sei antipatica, ti abbiamo chiesto solo l' orario"

...

...

ME LO CHIEDI OGNI 30 SECONDI, VOI CHE VI POTETE COMPRARE PURE IL COMUNE INTERO PERCHÉ NON ACQUISTATE UN' OROLOGIO E LA FINITE DI CAGARE IL CAZZO A ME?

Per fortuna quell' ora passo in fretta e me ne andai a casa.

Eh questo è tutto per oggi (wa mi sento una giornalista), ci sentiamo domani con una nuova disavventura.

Traumi scolastici ✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora