CARTACEO EDITO SPERLING & KUPFER

1.9K 65 44
                                    

Com'è strano tornare a scrivere qui, in questo piccolo spazietto che mi ha fatto da casa calda e accogliente da ben tre anni. Ricordo ancora l'inizio di tutto questo, le paure che non se ne sono mai andate, le mille domande che mi sono fatta nel tempo cercando di capire se fosse la strada giusta per me, una persona che si è sempre sentita di non appartenere a nulla e a nessuno.

Adesso le cose sono cambiate.

Sento in ogni fibra del mio essere di appartenere a questo mondo, a voi, ai miei libri e ai miei personaggi; siete la mia strada giusta, il binario che si è rimesso al proprio posto, il treno che passa all'orario perfetto... e il destino che mi attendeva da tempo.

Avete amato Fatum più di quanto possa mai aver fatto io, perché io sono così; mi privo della soddisfazione, mi dò la zappa sui piedi, mi convinco di non valere nulla perché sono diversa dalle altre. Mi avete fatto capire che non è "essere diversi", é "essere unici".

Il mio vero fatum sarete sempre e solo voi; la mia luce nel buio.

Ed è ora di fare vedere la luce anche a questo libro, che ho tenuto nel cassetto in attesa di un momento perfetto come questo...

Dall'8 OTTOBRE potrete trovare FATUM in TUTTE LE LIBRERIE D'ITALIA edito Sperling & Kupfer!

Nella mia bio trovate il link per il preorder del libro, così da potervi assicurare il GADGET ESCLUSIVO disponibile SOLO NELLA PRIMA TIRATURA che vi verrà dato insieme alla vostra copia 🥀☕️🗡️

Approfitto di ciò per rimandare al buon senso e a NON rubare i gadget dalle copie senza averlo acquistato. Non è carino, non è etico; é di cattivo gusto nei confronti miei, della CE e per chiunque tenti di racimolare i soldini per acquistare un libro.

NON si fa.

E nulla, a parte il c4zzi4tone...

Siete pronti a rivivere questo incredibile viaggio?☕️

FatumDove le storie prendono vita. Scoprilo ora