Erano finite le vacanze e la scuola era iniziata da ormai una settimana.
Nicole era alquanto contenta di potere iniziare la terza superiore a differenza di suo fratello Alessandro che voleva soltanto tornare a casa e dormire tutto il giorno come aveva fatti con i precedenti tra mesi.L'unica cosa che lo rallegrava era incontrare Iris, la ragazza più bella della sua classe, aveva dei lunghi capelli castani chiari, delle lentiggini le percorrevano le guance e il naso e i suoi occhi grigi sembravano quasi argentati sotto i riflessi del sole.
N: "Ale...Ale!..ALE!!" gli urlò nell'orecchio Nicole.
A: "Si, Si ci sono!!"
N:"sembravi quasi in un altro mondo!
Hahahah stavi pensando a Iris e, ahhahah. Il mio fratellino é innamorato!" canticchiò nicole.A: "N..non é vero...smettila"
N:"si si" disse sarcasticamente e continuò a ridacchiare.
Alessandro arrossì e si giro dall'altra parte.
A: " Piuttosto tu... Quando hai intenzione di dire a mamma e papa che sei lesb..."
N:" Zitto potrebbe sentirci qualcuno!"
A: " perché non é vero??"
N: "stai zitto e pensa per te!!" disse nicole dandogli uan spallata.
I: " ei ciao!!"
Alessandro e Nicole si girarono, era Iris.
N:" ciao!!"
A: "CiAo!!"
I: "tutto bene??"
A/N: "si tu?"
I:" bene, entriamo?"
N:"siii!!"
Mentre Iris era girata Nicole diede un altra spallata a suo fratello e alzo le sopracciglia per prenderlo in giro e lui gli diede una botta sulla testa.
Nicole imbronciata entrò in classe e si sedette insieme agli altri.
Alla prima ora c'era storia poi matematica e infine biologia.La giornata sembrava non finire mai, ma finalmente la campanella suonò, ma era diverso, più acuto e strano e mentre si avviavano per il corridoio un rumore fortissimo assordò tutti, le pareti iniziarono a crollare e poi buio.
Angolo autrice:
Hellouuuuu questo primo capitolo é molto corto ma era anche una specie di introduzione.
I prossimi li farò più lunghi bayyyyyyyyyyy.
STAI LEGGENDO
Fino Alla Fine
Nezařaditelnédue fratelli gemelli affrontano l'Apocalisse in compagnia della cotta del gemello maschio e una comparsa alquanto strana