STRECATTO POV'S
Oggi è il primo giorno di scuola quindi sono andato a chiamare Alex e come sempre stava dormendo.
ST : "Hey Alex svegliati!"
AL : "..."
ST : "Stamattina sei di buon umore vedo" disse sghignazzando un po'.
AL : "Fanculo" disse arrabbiato.
Dopo quella parola iniziò anche Stre e continuarono così per un bel quanto d'ora fino a quando arrivò loro madre (facciamo che si chiama Carlotta).
CA : "Che cazzo fate dovreste già essere a scuola brutti pezzi di merda" disse incazzata per poi tirare una bottiglia di alcol in testa ad Alex.
ST : "Cazzo ,perché l'hai fatto".
CA : "Non rispondermi in questo e modo! E poi se lo merita é stato solo un errore lui." dopo questo se né andò fuori casa.
Nel frattempo Alex stava sanguinando ma ormai era abituato. Stre corse da Alex e iniziò a "medicarlo"(l'ho messo tra virgolette pk non sa medicare veramente).
AL : "Scusa" disse con le lacrime agli occhi.
ST : "Perché ti scusi non hai fatto niente é solo colpa di quella brutta vecchia" disse sia seriamente che anche scherzando.
AL : "..."
ST : " Vabbè ,ho finito vai a cambiarti e fai veloce così almeno entriamo alla seconda ora".
AL : " Sì va bene" disse tristemente.
Alex si vestì con una felpa azzurra e dei pantaloncini bianchi (facciamo che in Sardegna fa sia caldo che freddo)scese di sotto e si incamminò con Stre fino a scuola. Quando entrarono dovettero separarsi per andare nelle rispettive aule (questa scuola non é come quelle americane quindi non si cambia aula).
ALEX POV'S
Sono entrato in classe e il prof mi ha subito guardato male.
PR : "Alex perché non c'eri l'ora prima ?" mi chiese dubbioso.
AL : "Emm... ho avuto problemi familiari..."ho detto toccandomi la ferita.
Il prof mi stava per mandare a posto quando un mio compagno...
? : "Prof e lei crede a questa cazzata é ovvio che sta fingendo e quella benda é sicuramente finta e ha fatto la messa in scena per saltare la prima ora per dormire di più." disse incazzato come una bestia.
PR : "Come si permette a parlare così e poi sono problemi miei e del signorino Alex (non come ti chiamano alle superiori).
? : "Quindi e dalla parte dei bugiardi eh !"
PR : "La smetta o la mando dal preside !" disse infine il prof incazzato.
? : "Ok."
In classe tutti mi odiavano perché pensavano che facevo finta quando avevo qualche ferita e che scopavo il prof per avere dei privilegi ,tutti lo pensavano tranne ... Paga ,era il mio unico amico lì (ovviamente sia Alex che Paga fanno parte dei WGF).
Il prof mi mandò a posto (che era ovviamente vicino a Paga).
PA : "Alex cos'è successo ?Stai bene ?"
AL : "Si tranquillo a mia madre le sono girate le palle quindi mi ha lanciato una bottiglia in testa."
PA : "Mi dispiace ."
AL : "Tranquillo te non centri niente ."
PR : *Colpo di tosse fintissimo* "Laggiù in fondo volete un caffè?"
Tutta la classe si mise a ridere di me e di Paga e anche se a lui non gliene fotteva più di tanto a me si ,mi stava per venire un attacco di panico ,quando Paga lo nota e mi bisbiglia : "Non ascoltarli sono solo persone che non sanno impiegare il proprio tempo ,adesso calmati e andrà tutto bene "
Dopo le sue parole mi calmai subito non so come ma quel ragazzo è davvero bravo con le parole.
Appena la lezione finse (non sono brava in grammatica) io e Paga andiamo in mensa e ci sediamo a un tavolo ad aspettare i nostri amici.
{angolo scrittrice}
Parole : 588
Questo è il primo capitolo anche se penso che lo avevate già capito e niente rega la storia principalmente così cioè che in ogni capitolo verrà almeno maltratta una persona ,cmq 588 parole per la prima volta che scrivo è buono minchia se faccio se cose a scuola il prof mi mette 10 subito però nei temi non posso mica scrivere di due gay che dicono parolacce e si scopano. Vi racconto una bella storia :
L'altro giorno sono andata a casa Canada e io e le mie amiche siamo andate ad esplorare il bosco ,fattosta la montagna era quasi a 90 gradi quindi ,specialmente io e una mia amica ,slittavamo giù di 10 kilometri quindi sono sbucciata da ogni parte e ciò pure una spina nel dito che però è sottopelle e sto cercando di toglierla con un ago (aguratemi buonafortuna)
YOU ARE READING
DOPO TANTI SBAGLI ... (ciconauts)
RomanceAlex farà cose molto brutte e Cico lo aiuterà.