Caro lettore/lettrice ho deciso di compiere una pazzia e pubblicare questa storia.
Al contrario di "The Border", che è al momento in corso, questo è un racconto che ho iniziato a scrivere in preda all' ispirazione, senza averlo effettivamente studiato e programmato prima.Quindi? Bhe' quindi sarà pieno di sorprese, probabilmente anche per me.
Bando alle ciance, passiamo alle cose importanti:
"Io sono Ombra" è una storia delicata, ma soprattutto un Fantasy Romance, pieno di azione.
⚠️ In questo racconto verranno trattati temi delicati: saranno presenti scene esplicite, e di violenza. Perciò consiglio la lettura a un pubblico consapevole e rispettoso. ⚠️
Tropes:
- Enemies to lovers.
- Slow burn
- Forbidden Love
-Doppio pov
( si può considerare un tropes? Ma sì dai.)- He fell first and harder
-Revange
Trama:
Thalia ha sempre avuto una certezza nella vita: Non deve mostrare la sua vera natura. Come il suo potere le permetteva viveva nascosta, nell' ombra, invisibile.
"La bambina dall' animo di strega." ecco come veniva chiamata all' orfanotrofio. "La bambina inesistente." Ecco cos' era.
Ora la bimba è cresciuta. Thalia non ripudia più ciò che è. " La gazza ladra", ecco come la chiamano gli abitanti di Xial.Rian ha costantemente avuto la sensazione di vivere all' ombra del fratello. Il futuro re di Xial. Principe secondo genito, egocentrico, affascinante. Riesce sempre ad ottenere tutto ciò che vuole.
Tutto tranne lei. L' ombra di una donna dagli occhi color smeraldo. " La gazza ladra": colei che parteciperà ai primi giochi, proprio quest'anno.Infondo i due sono completamente diversi: Lui un reale, "puro", che scappa da sé stesso. Lei una strega, una fuorilegge, che è stanca di fuggire. Ormai è più che risaputo che gli opposti si attraggono, tuttavia se ci si avvicina troppo alla luce del contrapposto si finisce con lo scottarsi. E i cuori bruciati dalle fiamme della passione, a volte, fanno più male di quelli spezzati.
Piccolo estratto di un dialogo:
<<Ti terrò io compagnia questa notte, al posto di quegli stupidi fiori. >>
<< Non erano "stupidi", era come se ci fossi tu lì con me. >>
<< Sì, ma d'ora in poi ci sarò per davvero. Sempre. Cosa che avrei dovuto fare molto tempo fa. >>
( Non ci sono descrizioni in mezzo, ma penso sia ovvio che nella scena effettiva saranno presenti)
Sappi che in questa storia troverai TANTA ossessione per Lana del Rey, Billie Hilish e Ruelle.
Inizierò a pubblicare da Halloween in poi. Perché? Non lo so.
Mi piace troppo l' idea di dare inizio ad una nuova avventura durante questa festività.Sempre se non deciderò di farlo prima :)
Per ora trovate solo la dedica e il prologo.
Vi aspetto il 31 ottobre, quando il soprannaturale si mescola alla nostra realtà, e le ombre della notte diventano entità minacciose: durante "L' ora delle streghe."
STAI LEGGENDO
Io sono ombra
FantasíaThalia ha sempre avuto una certezza nella vita: Non deve mostrare la sua vera natura. Come il suo potere le permetteva viveva nascosta, nell' ombra, invisibile. "La bambina dall' animo di strega." ecco come veniva chiamata all' orfanotrofio. "La ba...