1

2 0 0
                                    

⚠️QUESTO LIBRO TOCCA ARGOMENTI FORTI .⚠️
2 anni prima
Naomi:16 anni
Cavolo perchè il mio armadietto si doveva bloccare, cerano le chiavi di casa la dentro.
Piove anche.

sono davanti alla porta . spero
soltanto che mamma sia a casa..
Speranzosa affero la maniglia aruginita.
SÌ È APERTA.

Sento un odore strano ma non ci faccio caso.
Appoggio la mia giacca sul vecchio mobile di legno.
Abito in una casa piccola , le pareti sono gialle e in alcuni angoli c'è la muffa.
Ci sono 4 stanze.
la cucina, la camera da letto mia e di mia sorella , quella dei miei genitori e il salotto .

Ho una fame da lupi.
"Mamma?" Dico mentre entro in cucina.
"MAMMA" urlo appena vedo una figura accasciata a terra.
Mi viene da piangere .
Mi inginocchio vicino a mamma.
Ha la faccia piena di lividi .
Ci sono dei tagli sulle mani e anche sulla guancia destra.
Lacrime che le rigano le guancie.
È in reggiseno .
Ed è piena di segni di mani da per tutto.
Del sangue usciva dal suo piccolo naso.
I suoi capelli mori erano tutti incasinati.
"Mamma ti prego svegliati"dico con le lacrime che mi rigano le guancie.

Cerco di alzarla e le faccio appoggiare la testa contro la mia spalla.

Dopo una decina di minuti la faccio stendere sul divano.
È stato difficile portarla fino a qua.
Ma pur faticando cel'ho fatta.

Corro in camera sua e prendo una maglietta oversize beige e dei pantalocini neri e anche un asciugamano.
Vado in bagno e prendo una scatola con varie cose.
Bende,disinfetanti e altre cose ci sono anche degli elastici.
E bagno l'asciugamano.

vado in salotto correndo.
tolgo la coperta che le avevo messo e cerco di vestirla.
Le sistemo i capelli e poi le pulisco accuratamente la faccia con l'asciugamano . Le disinfetto alcuni tagli sulla guancia e mani.
E ci meto anche dei cerotti.

Le lascio un bacio sulla fronte.
Sospirano cammino verso la cucina.
Apro il frigo e..
Non c'è niente perfetto
A no c'è della philadelpia e qualche frutto dovremmo fare la spesa..
Noto dei toast.
Pigramente li metto dentro il toaster e prendo un cucchiaio per spalmare la crema.
Ne faccio 2 , uno per me uno per mamma

Inizio a mangiare ripensando a tutto ciò che era successo sta mattina.

Come sempre i miei compagni mi avevano deriso , in mensa mi avevano anche buttato il cibo a dosso , per fortuna oggi avevo ginnastica, mi porto i vestiti anche se di solito non faccio gran che.
Durante l'ultima ora mi hanno buttato l'astuccio fuori dalla finestra , inutile dire che avevo mentito alla prof , dicendo che mi era caduto per sbaglio. In qulche modo ci ha creduto.
Poi quando sono andata a prendere le chiavi di casa che l'ascio dentro l'armadietto per paura che qualcuno frugasse dentro al mio zaino e le prendesse.
era bloccato..come sempre io devo essere la sfigata di turno.

E dopo sono ritornata a casa e ho ritrovato mamma a casa svenuta...non capisco perché i miei genitori debbano sempre litigare . ho ancora i brividi , mio padre fa sempre cosi, lo odio cosi tanto.
Per fortuna la mia sorellina era ancora a scuola.
Ma nonostante questo quando è a casa sente le urla di mio padre.
Parlando di quel essere chi sà dov'è..
Spero che non ritorni più a casa , mi fa schifo. Mamma non riesce a rispondergli e quando gli tiene testa finisce svenuta dopo esser stata picchiata e toccata da lui ...
Vorrei che divorziassero ma lei non ha il coraggio, quell'uomo le fa paura. Non so nemmeno se definirlo uomo

I miei pensieri vengono interotti dalla porta che so apre , riconosco i passi di mia sorella minore , mi ero dimenticata di farle il toast , vabbè alla mamma ne farò un'altro quando si sveglierà.

"Mamma sono a casa" urla mia sorella.

Dopo qualche minuto entra in cucina.
"Mamma cos'ha? Papà di nuovo è stato cattivo?" Chiede .

"Alexa non ti preoccupare la mamma sta bene."non avevo del tutto risposto alla sua domanda ma non volevo parlare di quel mostro.

Mi guarda soltanto , poi prende il toast.
"Com'è andata oggi a scuola lele?"
"Ben-"
"Alexa"
Veniamo interotti da mia madre che con voce stanca chiamava mia sorella.
Mi alzo dalla sedia e la ritrovo poggiata alla parete .

Stava per cadere ma la prendo in un abraccio caldo, ma mi spinge via disgustata.
Perchè deve fare cosi...

Ma abbraccia mia sorella.
Stavano sorridendo mentre mamma la stringeva con forza dandole dei baci.
Ma il loro sorriso sparisce appena sentono la porta apprirsi.
Inizio a Tremare.
🗯 JJJ ZONE AMIGOS 🗯

🗯CIAO RAGAAAA HO INIZIATO UNA NUOVA STORIA .( penso fosse l'ora era da un pò che ci pensavo a ritornare.)

🗯come vi sembra l'inizio? Accetto consigli.

🗯Spero che vi piaccia la storia almeno l'inizio.
Sinceramente non sono soddisfatta ma dovevo pur iniziare da qualcosa.
Alla prossima raga❤️

🗯TUTTO CIÒ CHE LEGGETE NEL LIBRO È TRATTO DALLA MIA FANTASIA ,

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 10 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Thank You Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora