storia 3

2.2K 14 0
                                    

SESSO ESPLICITO

stiamo andando a casa tua che hai una stanza per noi plax, il mio corpo sta impazzendo dalla voglia di toccarti e la mia testa di vederti senza vestiti.
arriviamo su, il letto è un po' disfatto, ma non ci preoccupiamo, tanto dopo sarà peggio.

inizi a baciarmi, la tua lingua si intreccia con la mia e le nostre bocche fanno degli schiocchi perfetti.
la stanza è piuttosto vuota, perciò si sentono riecheggiare nella stanza i miei sospiri.
mi stringi una mano alla gola e velocizzi il ritmo del nostro bacio. mi lasci andare e mi spingi sul letto, mettendomi sotto di te. le tue mani finiscono sui miei fianchi, che pian piano salgono e tolgono il mio top di colore grigio. con una mano slacci il mio reggiseno che lanci via.
inizi a baciarmi stringendomi il seno.
dalle labbra passi al mio collo, facendo strusciare la lingua contro la mia pelle. ti fermi, e inizi a darmi dei piccoli morsetti su di esso che mi procurano dei brividi lungo tutto il corpo.

piano piano scendi ancora, e la tua lingua finisce sul mio capezzolo sinistro, che subito diventa duro.
mentre continui a stuzzicarmi i capezzoli, ti tolgo la maglietta.
le mie mani finiscono immediatamente sul tuo petto e si spostano continuamente in giro facendoti i grattini.
tu continui a scendere, slacci i miei baggy e li togli in un solo colpo veloce e potente. sono in mutandine, completamente esposta a te.
le togli strappandole, e inizi a leccarmela in quel tuo modo, conoscendo perfettamente tutti i miei punti deboli.

metti due dita dentro, che si muovono al ritmo della lingua. sto gemendo, e sono tutta fradicia.
"sei bagnata, troppo bagnata."
sospiri con una risatina.
sorrido, e continuo a gemere.
"anzi no, non è mai troppo per me" aggiungi.
le mie gambe stanno tremando, appoggi una mano coprendo tutta la mia intimità, e muovendola super velocemente, squirto sulla tua faccia.
ti lecchi le labbra, ti slacci i jeans e entri dentro di me senza pietà.
non me lo aspettavo, tiro un urlo mischiato tra dolore e piacere, i miei occhi ti guardano, scrutandoti tutto il corpo.

le mie mani sono strette ai tuoi capelli, e il tuo corpo emana calore.
tra una spinta e un'altra, gemiti e ansimi, tremolii e qualche giramento agli occhi ecco che vengo.
"sei sempre più fradicia"
sussurri al mio orecchio.
esci da me, e ricominci a leccarmela mentre perdo il controllo di tutto il mio corpo che trema.
cambiamo posizione, e finisco sopra di te senza nemmeno rendermene conto.

mi muovo, su e giù, destra e sinistra, avanti e indietro. stai completamente perdendo il controllo.
decidi di riprendertelo, girandomi a novanta e sbattendomi con tutta la forza che hai.
"oddio" sospiro mentre vengo di nuovo. dopo un po' di gemiti mi tiro in avanti, facendoti uscire da me e facendoti mettere in piedi, mi inginocchio davanti a te.

lo prendo, tutto, e quasi sto per vomitare.
dentro e fuori, dentro e fuori.
i tuoi ansimi e tremolii mi fanno impazzire, e mentre lo lecco, continuo ad ansimare.
noto che ti si stanno tendendo i muscoli su tutto il corpo, compreso il viso.
spingi la mia testa fino infondo e riempi la mia bocca di una sostanza biancastra e viscosa.
ingoio, e i tuoi occhi mi guardano con gli occhi a cuoricino.
"l'hai fatto davvero?"
sorrido e mi copro il viso intimidita, e aggiungi
"ho più voglia di prima."
continuando a ridere rispondo
"anch'io".
ci rivestiamo e iniziamo a guardare un film, abbracciati, stretti l'uno all'altro, tra tanti baci e tante coccole, buttandoci qualche battutina qua e là.

spicy 🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora