Io non ho mai creduto nell amore a prima vista,per me è una perdita di tempo,la vera cosa importante è lavorare e studiare.
Lavoravo in un piccolo ristorante vicino alla mia scuola,ogni giorno mi impegnavo tantissimo la mattina e il pomeriggio studiavo e invece la sera lavoravo.
"ALASTOR!" sentì urlare,mi girai vidi Rosie,la mia migliore amica
Mi abbracciò ed io ricambia però ad un tratto mi diede un colpo in testa e "ti avevo detto di chiamarmi! È una settimana che non ti vedo!" Disse con un tono infuriato,peggio di mio padre quando mi sgrida,
"Mi dispiace tanto Rosie.. ero occupato a studiare" dissi mentre Appogiai la mano sul punto dove mi aveva colpito
Lei sospirò e appoggiò la sua mano sulla mia spalla "Alastor,ormai non ti vedo più,esco di casa solo per andare a scuola e a lavoro"
Si fermo un attimo e ricomincio a parlare "che ne dici di venire in discoteca con me e due miei amici? Ci divertiremo!" Esitai per qualche secondo ma poi accetai solo Perché quella sera non dovevo lavorare,non ero mai andato in discoteca infatti sarà una esperienza nuova per me,rosie era al settimo,mi abbraciò e se ne andòIo i tanto stavo pensando a come sarebbe andata quella serata,ero in ansia perché odio i posti affollati e non mi è mai piaciuto ubriacarmi,ma per fare felice felice Rosie proverò a fingere di divertirmi, però anche lei ha ragione mi serve una pausa dallo studio e dal lavoro,in fondo ho 17 anni.
------------------------------------------------------
Ciao a tutti! Questa è la prima volta che scrivo qualcosa, perfavore non giudicare!
Al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
un piatto d'odio con un pizzico d'amore
Ficção Geralquesta storia non è ambientata in inferno ma nella vita reale,Alastor non è un serial killer ma un nerd lavoratore e invece lucifero un balletto con tante insicurezze buona lettura :)