Trama:
Minho soffoca la notte e vive di sogni creati in bolle di sapone.
Jisung scrive di giorno e non dorme la notte, plasma mondi irreali, realtà alternative, inconsapevole di ecco...
Star per inciampare in nient'altro che la realtà.
Se essa sia sole l'ennesima palla di H2O dal sapore di rosa plasmata da entrambi è solo il dettaglio più meschino di questa storia.
Playlist: ( io continuo a lottare per questa questione, fidatevi, soprattuto in questo caso, la musica consigliata a inizio capitolo, messa di sottofondo in lettura, fa la differenza. Questa storia ha proprio le vibe di un sogno, che dream psichedelico è senza colonna sonora? LOL)
Cornfield Chase, è la canzone consigliata per l'intera lettura.
Ma, se volete, ho creato questa playlist.
https://music.youtube.com/playlist?list=PL_YIsEp3i0AwDD39t0ObBc0443U-4OSLl&si=O0BQdcAfzFBstPYT
Se non si dovesse aprire, (boomer) elenco delle canzoni che ho usato in lettura:
Cornfield Chase, Dorian Marko
Solas, Jamie Duffy
Fading over time, scapes
Back and forth, Piedkies
Color Me Blue, Akane
Stillness, Forest Friend
Flow down like water, Rose Riebl (LA MIA PREFERITA, ASCOLTATELA CHE è MERAVIGLIOSA)
Becoming Acquatic, Sarah Spring
Koe no katachi OST tre, Arucon
Koe no katachi OST prc, Arucon
Koe no katachi OST fractal, Arucon
Bubble Main Theme (UTAtoHIBIKI)
/Questo anime è la causa scatenante di questa storia, l'idea della bolla viene da questo. Guardate questo film d'animazione, non sarà un capolavoro di trama ma ehi... Non penso di vederci solo io un ben evidente riferimento al tentativo di superare, nell'isolamento della bolla, una disabilità/
Katawaredoki, piano version
Date 2
Premessa: *(prende un lungo respiro)*
questione principale: questa storia NON nasce come Minsung. Sto lavorando, nel privato, a una storia originale, un romanzo vero per intenderci. Ho deciso di trasformarne una parte in Minsung per più motivi (potrebbe quindi succedere che nel futuro io la cancelli)
Primo: sentivo il bisogno di far leggere qualcosa a qualcuno e le Fanfiction sono io mondo da cui provengo, anche se non lo sento quasi più mio.
Potevo pubblicarla così com'era in originale, ma non ho intenzione di pubblicare questa storia, in originale, su questa piattaforma... Diciamo che ho altre idee per il futuro, più sogni (tanto per rimanere in tema) che idee, ma shhh.Secondo: l'idea di questo testo su cui sto lavorando si adattava perfettamente a un possibile proseguo di That snow night, anche se ho apportato molte, moltissime modifiche.
Terzo: Inoltre ho deciso di scrivere questa storia dopo aver letto i messaggi che ho ricevuto nell'ultimo capitolo di That snow night.
Ma soprattutto, *(occhi a cuoricino)* dopo aver finito di leggere una storia che ehi ...Tutte voi dovreste leggere e che mi ha ispirato fortemente a scrivere sui sogni.
La miglior Minsung di sempre, Lead Me to Your beautiful, di IAmAPurpleLewie, la trovate su Archive, è in inglese (non nego che vorrei chiedere il permesso per tradurla, anche se penso che difficilmente verrà capita, vedremo) ma merita, merita davvero tanto.
Scrittura perfetta, penna geniale e idea fuori di testa.
STAI LEGGENDO
- Universe: SAPONE E INCHIOSTRO - (Minsung)
Fanfiction| Minho soffoca la notte e vive di sogni creati in bolle di sapone. Jisung scrive di giorno e non dorme la notte, plasma mondi irreali, realtà alternative, inconsapevole di ecco... Star per inciampare in nient'altro che la realtà. Se essa sia sole l...