All'inizio il mondo era completamente vuoto...
Poi nacquero il bene e il male.
Il male era troppo potente e si divise in due persone che avrebbero contenuto il grande potere.
Le persone del male si univano con un bacio, per formare la persona originale.
Il bene invece usò la sua magia e si moltiplicò in tantissime persone, che crearono villaggi, poi città, sempre più grandi.
Le persone in cui si era diviso il male continuarono a unirsi e ha infettare le persone del bene.
C'era un modo per eliminare il male dal mondo, era che almeno una delle persone che creavano il male si innamorasse di una qualunque persona del bene.
Il rischio era però che scomparissero entrambi.
Le persone del male però erano tanto unite e non avevano idea di cosa fosse l'amore.Col passare degli anni le persone del male ottennero dei nomi, si chiamarono Julie e Max.
Julie e Max iniziarono a notare le conseguenze della loro unione.
Infondo però...
Quello era l'unica cosa che conoscevano.
Max cominciò a sentire delle voci che appartenevano al potere del male, cominciava a volere sempre più potere. Quelle voci, gli fecero notare, che se avrebbe ucciso Julie, il potere sarebbe stato tutto nelle sue mani.
Julie cercò di fargli cambiare idea...
Ma non ci riuscì e morì per mano di Max.
Max ottenne tutto il potere che lo cambiò, si chiuse in se stesso.Un giorno incontrò una ragazza bellissima Kelya se ne innamorò subito, ma aveva il timore di spingersi oltre... Per paura di perdere tutti i suoi poteri.
L'amore però fu più forte della ragione, li trascinò, si baciarono, scomparirono e finirono in un limbo.
Il potere di Max si riversava su di loro... Indebolendoli...
Ogni tentativo di fuga era inutile.Nel frattempo sulla terra era tutto fuori controllo, nessuno distingueva più il bene dal male.
Kelya e Max rimasero uniti e Kelya rimase incinta.
Il bambino che chiamarono Kevin, assorbì tutto il potere e riuscì a gestirlo, perché proveniva da un amore puro.
Il limbo si distrusse e lì riporto in città.
Max e Kelya si sposarono e vissero felici.
Finalmente ci fu un equilibrio tra bene e male.Una parte del potere del male però... Sfuggì dal controllo di Kevin e creò una strega molto potente...
Cassandra.
Lei avrebbe aspettato fino a che lui non avrebbe avuto il suo massimo potere.
Quel momento sarebbe stato alla morte di Kelya e Max.
Perché era il loro amore a permettere il contenimento dei poteri del bene e del male.
Cassandra dovette aspettare un bel po'... Perché Kelya e Max ebbero una lunga vita, morirono insieme a 90 anni.Kevin perse il controllo dei suoi poteri, Cassandra cominciò a fargli credere di poterlo aiutare e poi alla fine l'avrebbe ingannato.
Con il tempo però si innamorò davvero di Kevin...
Lasciò perdere il suo piano, ed insieme crearono il loro speciale equilibrio.
Da loro, iniziò una speciale discendenza...
Ogni bambino, quando cresceva... Avrebbe dovuto trovare l'amore o non sarebbe riuscito a gestire i suoi poteri, che l'avrebbero portato alla morte.
STAI LEGGENDO
L'unità e Il dividere: Oltre i legami Indissolubili.
ContoQuesta l'ho ritrovata dopo anni, per caso. Non so descriverla, perché è molto complessa. La mia idea è di farvi perdere in essa, dimenticare tutto il resto e spero di riuscirci. Vi auguro buona lettura, baci kittys💜❤️💙.