Capitolo 6

15 2 0
                                    

Joo Won decise di tornare a casa, per cambiarsi, voleva fare un bagno caldo,
e naturalmente vedere la sorella.
Così appena passò vicino a Jeoson Lee,
Gli disse<< Io sto tornando a casa,
tu che cosa fai?>>
Il sovrintendente gli rispose<< Vengo con te capo>> << Bene andiamo>> .
Si fecero portare i cavalli, e cavalcando guardarono il cielo, attorno a loro c'erano fiori di tanti tipi , erano così stanchi che non vedevano l'ora di lavarsi, cambiare i loro vestiti, e mangiare qualcosa, per poi buttarsi sopra il letto e riposare un po'.

Arrivati, il generale scese per primo da cavallo, arrivò un servo che prese le redini, i due cosí si avviarono verso il padiglione del generale. Il sovrintendente gli chiese se poteva ospitarlo per un po' di tempo a casa sua, Joo Won gli disse<< Amico mio non c'è problema, lo sai che la mia casa è la tua casa >>.
Entrarono dentro la stanza, il generale chiuse la porta a chiave , ed andarono a farsi un bagno caldo, dopo mezz'ora si stavano addormentando dentro la vasca e cosí si diedero degli schiaffetti per ridestarsi, ed uscirono.
Si asciugarono, e si precipitarono a vestirsi.

Il sovrintendente chiese al generale d'un tratto
<<Joo sei innamorato?>> .
L' altro stava bevendo un bicchiere d'acqua e gli venne naturale sputarlo a terra. E gli rispose << Ma che razza di domanda mi fai?>> , il sovrintendente si mise a ridere,
<< Scusate generale, stavo cercando di conoscervi un po' meglio>>,
<< Tu mi conosci, non ho tempo per avere una donna, la mia vita è troppo dura, nessuna potrebbe sopportarelo>> .
Arrivò un servo, gli portò da mangiare, gli fece un inchino ed uscì.
Mangiarono a sazietà, e si sdraiarono, continuando a parlare del piú e del meno , fino a che non si addormentarono .

~~~~~

Dopo qualche ora il sovrintendente si svegliò, il generale dormiva come un ghiro , decise di fare una passeggiata all' aperto, così prese il ventaglio ed uscì.
Chiuse la porta dietro di sé, mentre guardava in giro scese le scale e lo sguardo gli andò nel padiglione piú vicino, quello della sorella di Joo Won, Jen Won.
La ragazza stava fuori, fissava il giardino, forse nel tentativo di distrarsi dal sonno, che non la raggiungeva ancora.
D' improvviso i due si notarono. Si avvicinarono uno di fronte all'altra.
La signorina Jen Won gli disse << Salve chi siete voi ?>> .
Lui rispose << Salve sono il sovrintendente del generale, mi ha ospitato a casa sua per un po' di tempo, voi chi siete signorina?>> .
Jen Won gli rispose << Mio signore sono la sorella del generale Joo, mi chiamo Jen Won ed ho sedici anni. Voi come vi chiamate ?>>
Lui sventolandosi col ventaglio dipinto a mano rispose, mantenendo uno sguardo distaccato <<Io mi chiamo Jeoson Lee ed ho venticinque anni>> Si guardarono per un po' e poi cedettero hai sorrisi tanto imbarazzati .

Sarà nato un' amore?

Sarà nato un' amore?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Love or Revenge Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora