Capitolo 14

10 2 0
                                    

Nel frattempo a casa del generale, sua sorella Jen Won, piangeva nella sua stanza, senza sapere se il fratello fosse dovuto andare in guerra. L' incertezza la stava uccidendo.
Ad un certo orario della sera , arrivò a casa Joo Won, scese da cavallo, e con il sovrintendente Jeoson Lee si avviarono nelle loro stanze , per lavarsi e cambiarsi .
I servi cominciarono a servire la cena. Stufato di carne ,il Kimchi , salsa di soia , ed una casseruola di carne e verdure , è delle patate , e del vino .
Parlarono tutta la durata della cena, la sorella stesse in silenzio finché essa non terminò poi volle delle spiegazioni da parte del fratello, se quello che aveva sentito era vero, sulla loro partenza in guerra.
Joo Won abbassò la testa e le disse<< Mi dispiace tanto, ma è la verità, l' Imperatore
mi ha messo davanti ad un fatto compiuto ,
cosa devo fare ? Devo ubbidire oppure disubbidire? La mia partenza sta facendo del male sia a me , che alle persone che amo >> .
Dicendo questo sua sorella Jen si alzò piangendo e lo abbracciò,<< Fratello mio non pensare a me, pensa a te e alla tua felicità>> ,
<< Jen cosa dici io sono responsabile verso i tuoi confronti, hai solo me >> .
Ma lei si girò verso Jeoson Lee e abbassò il viso, Joo Won guardandoli chiese << Che vuoi dire sorella ?>> , allora prese la parola il sovrintendente Jeoson Lee e gli disse
<< Generale Joo Won, noi siamo amici da tanto tempo, sa benissimo tutto di me, o quasi ,si beh! Per capirci...insomma...io e sua sorella Jen ci siamo innamorati, vogliamo la vostra benedizione, non c'è la neghi la prego >> . Egli lo stava supplicando, col cuore in mano. Era pronto a qualsiasi castigo. Ma non poteva rinunciare hai suoi sentimenti.

Il generale li guardò stupito, non sapeva cosa dire, l' avevano preso in contropiede , ma guardandoli e vedendo come si guardavano capì che era una cosa seria, così disse ad
entrambi, sollevandosi in piedi con aria solenne. Mentre i respiri e le luci delle candele traballavano << Io non conto niente se vi siete innamorati, io posso solo essere contento per voi >> . Si rallegrarono, tuti si misero in piedi, Joo Won abbracciò sua sorella Jen, e desse la mano all' amico, infine lo abbracciò dicendo<< Sono felice per voi, spero che sarete felici per me. Vi devo confessare che mi sono innamorato anche io>> . In coro Jen e il sovrintendente Jeoson Lee gli dissero<< Chi è ?>> lui rispose << E la signorina Yeona Song >> , sconcertati si guardarono, sua sorella Jen incrociò le braccia e poi gli disse<< Fratello ma la signorina Yeona non deve sposare il principe ereditario ?!>> .
Joo Won sistemandosi i capelli le rispose
<< Si , ma ora non lo sposerà più,
perché si è innamorata di me, e io di lei>> ,
Dopo questa risposta Jen si rimise seduta e versò del soju al suo amato. Aggiunse poi
<< Fratello contano i vostri sentimenti, ti capisco non temere si risolverà tutto, sono con voi , sono contenta avrò una sorella>> .

 Aggiunse poi << Fratello contano i vostri sentimenti, ti capisco non temere si risolverà tutto, sono con voi , sono contenta avrò una sorella>>

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Love or Revenge Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora