Era una partita affiatata... Tutti che tifavano per la mia squadra per vincere la partita... Valeva più di ogni altra cosa, perché passata quella si andava diretti ai mondiali...
Il primo set si chiuse 1-0 per l'Italia (si, giocherà con l'Italia) e subito presi la mia bottiglia e andai nella prima fila del pubblico, dov'era seduto Felix.
"tesoro! Sei stata troppo brava!" Disse lui con il suo solito sorriso che mi faceva sciogliere ogni volta, prima di dargli un bacio "non so... ho un po di ansia... e se deludessi tutti?" Dissi preoccupata. Felix sorrise ancora di più e mi mise una mano sulla guancia "amore... tu sei bravissima... fidati di me"
Dopo quello, tornai in campo per finire la partita. Il problema fu agli ultimi punti, quando iniziai a perdere un po di equilibrio per via della stanchezza. La palla andò troppo lontana e, essendo che era mio compito ora andare a prenderla, corsi come se fosse l'unica cosa che potevo fare, prima di perdere completamente l'equilibrio e sbattere la testa sulle sbarre...
Ci fu un rumore simile a quando sbatti un pezzo di legno sul ferro... caddi per terra, svenendo e sanguinando... felix preoccupato corse da me " amore!!! Amore ti prego..." disse in lacrime, prima di chiamare un'ambulanza. I dottori appena arrivati si fecero spazio tra la folla e mi portarono via.
Questa fu l'ultima cosa che ricordai, prima che la mia mente si azzerasse completamente...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Heyyyy💗💗💗questo capitolo è solo per far capire la trama in realtà.... spero che vi piaccia, se si, lasciate una stellina grazie😊🤗buona lettura per i prossimi capitoli~