Prologo

57 6 10
                                    

Tanto tempo fa, in una terra immaginata da una bambina gli essere erano divisi...

Le fate ordunque scomparse, erano creature dagli occhi scintillanti e colorati dall' animo vivace e incantevole...

Gli angeli destinati per le fate, creature dagli occhi come il ghiaccio in tutti i sensi Dall' animo puro e pulito...

Le streghe creature viventi solo la notte dagli occhi notturni con colori viola e blu, nessuno l'ha mai visti e nessuno vorrebbe, dall' animo dolce ma insignificante per quello che sono...

I demoni creature strane, non riesci a comprenderle, hanno lottato per tanto e dal inizio della loro storia ma non per dei vizi... Ma per essere vivi e non morti,gli riconosci subito hanno un aspetto cupo,hanno un animo chiuso e , guai a chi fa un passo falso, soni mostri secondo tutti,ma mostri fragili...

Le Sirene che un tempo erano grandi ingannatrici ma ora no, sono creature dal animo aperto e melodico amanti della musica e del amore sono disposte a morire per gli altri, hanno degli occhi azzurri o blu non tutte o tutti sono nobili perchè loro ci sono ancora...

I Lupi Mannari creature notturne, semplicemente notturne... Si fanno vedere la notte e nessuno sa cosa succede ma di giorno sono delle creature semplici, hanno degli occhi gialli e lucenti le riconosci subito dalla loro altezza...

Invece oggi, non sanno più niente,quell essere gli ha confusi...

______________________________________
Ciao a tutti sono la creatrice di questa storia e voglio augurarvi una buona lettura spero vi sia piaciuto come introduzione ai nostri personaggi e niente vi auguro una buona giornata
~🕳️L.S🕳️

Gli ultimi occhi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora