Jn=jennie
j=jisoo
R=rosèy/n's pov
Andammo al bar a fare colazione, però in questo bar non c'era praticamente nessuno era vuoto, come se qualcuno l'avesse tutto per se, nonché a me dispiaceva però era molto strano. Andammo a sederci in un tavolo e vicino al nostro tavolo c'erano tre ragazze che stavano parlando, pensai "allora c'è qualcuno qui menomale hahaha", appena io mi misi seduta vidi lilly andarle a salutare la guardai in modo strano quando ad un certo punto mi accorsi chi erano...
L: ciao ragazze
Jn: hey lisa come stai?
L:tutto bene sono venuta a fare colazione con una mia amica
lisa stava guardando verso di me così io rimasi li ferma immobile.
R: oh e chi sarebbe la tua amica, perché non ce la presenti sono molto curiosa di conoscerla
L: oh, va bene aspetta che la chiamo
Vidi lisa venire verso di me e mi disse:
-L: hey y/n ci sono delle mie amiche che vogliono conoscerti
y/n: oh davvero, va bene arrivo
andammo verso il loro tavolo e lisa prese posto allora presi anch'io una sedia e mi sedetti... appena alzai lo sguardo riconobbi subito quelle facce a me familiari e cercai di trattenere un urlo.
_______________________________
*Coscienza's pov*
OMO OMO NON CI POSSO CREDERE SONO IN UN TAVOLO INSIEME ALLE BLACKPINK DITEMI CHE È UN SOGNO E CHE POSSO RIMANERE QUI PER SEMPRE.
________________________________
lisa's pov
Ho voluto fare questa sorpresa a y/n perché dato che la mia agenzia ha fatto delle ricerche per vedere se questa ragazza era affidabile o no, ho scoperto molte cose su di lei, ha vissuto senza genitori è entrata in depressione per la morte dei suoi genitori e soprattutto è stata abusata dal padre adottivo, ho sempre odiato ogni tipo di violenza. ah quasi dimenticavo quando era piccola aveva un'amica che adorava stavano sempre insieme si chiamava shin hari e faceva la nostra stessa scuola però poi lei, si dovette trasferire e dopo qualche anno tornò in corea, erano migliori amiche abitavo una davanti all'altra, erano come due sorelle finché lei non andò via... questa sorpresa non l'ho fatta perché y/n mi faceva pena ma perché oggi era il suo compleanno e nessuno se lo ricordava mai, così io quella mattina chiamai le ragazze e gli dissi se volevano fare colazione con me e y/n e loro hanno accettato, spero solo che si senta a suo agio qui con noi.
_______________________________
y/n's pov
Ok y/n sei al tavolo con le BP va tutto bene e poi oggi è anche il mio compleanno wow che bella sorpresa.
jn: allora parlaci un po' di te
y/n: mi chiamo y/n ho 18 anni adoro ballare e cantare e soprattutto ascoltare la musica è il mio rifugio, vivo con i miei genitori adottivi e sono sempre stata figlia unica, anche se avrei sempre voluto una sorella.
J: wow io sono jisoo
R: io sono rosè e lei è jennie
ad un certo punto loro guardano lisa che finisca la frase
L: E SIAMO LE BLACKPINK!!!!! sorpresa y/n!!! Buon compleanno
non ci credo lily sapeva che oggi era il mio compleanno wow sono così felice che mi viene da piangere.
________________________________
*skip time* a scuola
________________________________
Alla fine arrivarono le 8 e questo voleva significare solo una cosa addio alla mia bellissima giornata con le blackpink, però era stato molto divertente. Alla fine della seconda ora da me venne Haru ha insultarmi, sicuramente come ogni giorno.
H: ciao y/n come stai?? tu sai chi sono io?
io la guardai con una faccia interrogatoria e dissi
y/n: no?
H: beh è semplice ti ricordi della tua migliore amica da piccola? beh è quella ragazza li giù non che mia SORELLA.
...
_________________________
✨TO BE CONTINUED✨
_________________________
STAI LEGGENDO
Non credevo nell'amore poi se apparsa tu. Lisa X Reader Fem
FanfictionY/n Y/c è una ragazza di 17 anni ed adora il k-pop senza esso non sarebbe riuscita ad uscire da un bruttissimo periodo... Finché un giorno il suo sogno si realizzò ma non pensava di credere nell'amore finché non incontrò lei... Cari ragazzi/e sono...