✨CAPITOLO 7✨

11 1 0
                                    

Lisa's pov:
————————————————-–———
io e y/n iniziammo a cucinare insieme, mentre a me venne un'idea, decisi di mettere sulla televisione una canzone delle Blackpink decisi di mettere "shut down" e mentre stavamo cucinare y/n mi guardò in modo strano e mi disse...
Y/n: "amo questa canzone è bellissima è stato il primo album che ho comprato delle BP" mi disse, io la guardai "ti piacciono così tanto le nostre canzoni eh" pensai a voce alta e lei mi guardò con una faccia sorpresa, io iniziai a ridere come una matta e lei si unì a me...
_coscenza di Lisa_
_"questa ragazza mi fa un effetto strano ma mi piace stare in sua compagnia è divertente non mi divertivo da tanto così vorrei che non finisse mai questo momento"_
*skip time*
y/n's pov
————————————————————-
dopo aver pulito la cucina e finito di cucinare, andammo in camera mia e iniziamo a parlare del più e del meno, per sciogliere un po' il ghiaccio e così fu.
lei mi raccontò un po' della sua famiglia e delle sue origini, io ovviamente facevo finta di non conoscerle per non trarre sospetti, e così che lei iniziò a far parte della mia vita h24.....
———————————————-
*il giorno dopo a scuola*
——————————————
•y/n's pov•
——————
Mi svegliai con la sveglia del telefono di mia madre, andai in bagno a farmi una doccia e quando tornai in camera mia vidi che erano le 6:40 di mattina e odiavo quando mia madre mi faceva svegliare così presto sapendo che la scuola inizia alle 8, ma almeno avevo il tempo di fare colazione e non fare ritardo come ogni mattina, mi inizia a vestire con l'uniforme della scuola e scesi sotto per fare colazione ma qualcosa interruppe la mia mattinata o qualcuno.
Sentii il mio telefono squillare così risposi.
y/n: sì pronto chi parla?
L: buongiorno raggio di sole, come stai sei pronta tra poco andiamo a fare colazione insieme.
y/n: Oh Lily buongiorno a te, sì sono prontissima dove ti aspetto?
L: aspettarmi scendi stupidina sono sotto casa tua hahahaha
y/n: Oh arrivoooo
*chiusi la chiamata* scesi di sotto e trovai Lily dentro una limousine bellissima, appena salita su partimmo direzione bar...
———————————-
✨TO BE CONTINUED✨
—————————————-
ehilà gente sono viva ho appena trovato l'ispirazione e ho deciso subito di scriverla cercando di non scordare nulla.

Voi come state come sta andando quest'estate siete già in vacanza io no purtroppo ma presto andrò al mare vi salutooo

✨Baci stellari✨
-AIMI-CHAN-❤️✨

Non credevo nell'amore poi se apparsa tu.     Lisa X Reader FemDove le storie prendono vita. Scoprilo ora