I hste you,but i love you

20 2 0
                                    

Chester pov:
Nuovo giorno di lavoro al Candyland letsgosky🤙 allora come al mio solito passo a prendere Mandy con il mio triciclo scassato comprato alla Lidl quindi bellissimo e voi siete solo gelosi perchè io ho il triciclo e voi no,
invidiosi Puh.
Chester: Buongiorno Smandyyy
Mandy: Buongiorno Chester, non mi chiamare Smandy che giuro che me la faccio a piedi anche se sto crepando dal sonno.
Chester: Fanculo anche a te.
Mandy: Vuoi venire domani in discoteca con alcuni miei amici?
Chester: Chi sono scusa?
Mandy: Janet, Colette, Edgar, Fang, Bibi, Piper, Buster e anche Brock.
Chester: Ci sto
Mandy: Domani alle 21.30
Chester: Va bene Smandyyy
Ma quanto sono belli i suoi occhi grandi di una tonalità indescrivibile, si vede il marrone chiaro con un po' di riflessi verdi ma c'è anche dell' altro è grigio? È blu? Qualunque sia la sua tonalità mi piace un sacco.
Misi in moto la mia motocicletta scassata. Lei Abbracciata a me che dorme un pochino, è così bella...quasi le vorrei dare un bacio- Ma che dico no che schifo ew. Rompiamo il ghiaccio, facciamo uno scherzo a Smandy, allora griderò aiuto e suonerò il clacson.
Chester: AIUTO *suoni di clacson*
Mandy: Porca miseria che caz- Che succede?
Chester: Scherzetto
Mandy: Ma vaffanculo stronzo di merda.
Chester: Scusa Smandy
Mandy: Fa niente però minchia mi hai fatto prendere un infarto fanculo.
Arriviamo al nostro cassonetto e c'è Berry che ha un bastone in mano e mi ha picchiato
Berry:Ma mannaia alla vita però regà
datevi una mossa
Chester: C'era traffico...
Berry: Se...
Mandy: VERO
Chester: No Berry, non menarmi con il tuo bastone...Ahi fanculo mi hai fatto male bastone di merda.
Berry: Così impari a non arrivare in ritardo. A vero, Siete ritardati
Chester: Perché non picchi Mandy?
Mandy: Chester finiscila che ti meno io.
Berry: Lei è donna non la meno
Chester: Se però rispetto verso gli uomini mai?
Berry: Uomo? Tu?
Chester: Ah vero, sono un animale.
E me ne andai nel magazzino a sistemare quelle stracazzo di caramelle che ne arrivano ogni
2+2=(5) mannaia alla vita mi ammazzo lo giuro, lo giuro troppo.
Ieri dopo aver accompagnato Mandy a casa le ho comprato un mazzolino di rose, spero lo apprezzi.
Sentii qualcuno entrare feci capolino dal magazzino vidi Draco quel bastardo che stava baciando Mandy, il mio cuore andò in frantumi, mi sentivo così male dentro,mi  avvicinai a loro.
Chester: Ciao Draco, non sapevo che Mandy fosse la tua fidanzata, e ieri mi sembrava di averti visto con... Melody
Mandy: Melody? Draco hai qualcosa da dire?
Draco: Ehm pizza con l' ananas.
Mandy: Draco, finiscila di fare lo scemo, Chester, li hai fotografati?
Chester: Si, per prendere un po' in giro Draco della serie "che scemi".
Ecco la foto.
Mandy sembra distrutta guarda la foto incredula, si gira di scatto verso Draco e gli da una sberla in faccia, ma una di quelle sberle da stenderlo a terra.
Draco: Ahia, puttana di merda
Chester: Puttana è Tua sorella, non ti permettere ad insultarla.
Mandy se ne va via verso il magazzino.
A sto punto Draco mi guarda male e se ne va.
Corsi in magazzino e vidi Mandy che stringeva i punti, si vedevano le vene che cercavano di uscire dalla sua pelle.
Mandy pov:
Draco era il mio ragazzo da 4-5 mesi, gli volevo bene ma perché provavo qualcosa per Chester quando ero fidanzata con Draco? Non lo so nemmeno io, in quel momento volevo solo urlare "DRACO FAI CAGARE AL CAZZO" ma non lo potrò dire.
Chester entrò nel magazzino, mi guardò preoccupato, poi lui andò dov'era poggiato il suo zainetto, si poteva vedere che uscivano dei fiori,
be, di sicuro non sono per me, forse è fidanzato.
Chester: Mandy...questi sono per te comunque.
Non ci posso assolutamente credere, per me? Dei fiori?
Mandy: Grazie Chester, ma non dovevi...
Chester: Invece sì, comunque dobbiamo sistemare tipo tutto.
~SKIP TIME~
Uscendo dal bagno  sentii un dolore fortissimo alla testa, e poi mi sono ritrovata tutta bagnata.
Un secchio d' acqua mi cadde sulla mia testa  e mi bagnò tutta.
Mandy: Chester vaffanculo so che sei stato tu!
Chester: Ma Mandy, ti doveva solo bagnare veramente.
Mandy: Ma perché ti vengono queste idee da rincoglionito io non lo so come devo fare con te. Ti odio Chester.
Chester: Ma Mandy-
Mandy: NON UNA PAROLA.
Non so perché l' ho detto a Chester, il suo volto era così...triste.
Menomale che sono le 19.30 ho troppa voglia di crepare. Al bancone c'erano Chester e Berry.
Mandy: Ciao Berry! Ci vediamo domani.
Mentre chiudevo il portone del negozio,Chester riaprì il portone.
Chester: Che fai? Non mi saluti nemmeno?
Mandy: Te lo meriti? Mi hai fatto male alla testa e mi hai bagnata tutta.
Chester: Non doveva finire così, era solo per bagnarti.
Mandy: Basta mi hai rotto il cazzo.
Chester: Va bene, significa che me ne andrò da solo sul motorino.
Mandy: Va bene, ti perdono...
Chester: Solo perché ho detto motorino eh?
Mandy: Si, ovvio.
Chester: Dai salta su avanti
Mi aggrappai a Chester come al solito e mi accompagnò fino a casa.
Chester: Smandy, non voglio che tu sia arrabbiata con me, mi perdoni Smandy?
Mandy: Va bene Chester.
Gli diedi un abbraccio e me ne andai via.
Chester: Mandy, mi arrivi letteralmente alla mia ascella.
Mandy:Fanculo Chester!
Chester: Ti voglio bene anche io Smandyy!
E così me ne andai via a casa mia, mentre pensavo a come le giraffe cagano e mi addormentai verso le 22, non vedo l' ora di andare in discoteca domani sera.
---------------------------------------------------------
Weee di solito non posto mai due volte al giorno ma sta sera mi andava.
Cosa ne pensate del fidanzamento tra Mandy e Draco? Mandy e Chester domani vanno in discoteca, ammetto che non so cosa succederà.
Oggi capitolo bello lungo e Arrivederci e Grazieeee.

🍬Dolci scherzi🍬Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora