Prologo

33 3 4
                                    

Ho il fiato corto, corro più che posso davanti a me vedo solo alberi e alberi nonostante il buio, dietro non guardo nemmeno per vedere se loro ci stanno raggiungendo non ce la faccio a rivedere la città in fiamme.

Anche Selene e Apollo non ce la fanno più, d'altronde non è facile correre con delle bambine in braccio con l' ansia che da un momento all'altro arrivino loro, e io  ho solo Rosa e faccio fatica figuriamoci loro che portano due bambine ciascuno.

Ma dobbiamo farcela queste bambine solo l'unica salvezza per questo mondo. Insieme a noi c'è  la regina dei licantropi, Astoria, che manderà suo figlio Onyx di 7 anni sulla Terra con noi, perché ha già perso un figlio non vuole perderne un altro, suo figlio sarà l'unico a sapere la verità e dovrà tenere le ragazze al sicuro.

Siamo quasi arrivati vedo in lontananza  le rovine del portale illuminate dalle candele, ma proprio quando pensavamo di essere salvi sentiamo in lontananza dei rumori di zoccoli <<Oh, noo>>grido.<<Astoria, devi andare  via o scopriranno che sei nostra alleata e per te sarà la fine. Dammi Onyx e corri via>>

<<Ma...>>prova a ribattere. <<Ho detto va via adesso!!>>e a queste parole mi lascia Onyx e scappa nella foresta.

Velocemente ci avviciniamo al portale e pronuncio l'incantesimo di apertura, Selene passa per prima con in braccio Lyra e Iris, mentre Onyx le segue.

 Il rumore di zoccoli si fa sempre più vicino. Si vedono perfino i fasci di luce delle torce, e mentre Apollo sta per passare loro ci raggiungono.

<<Selene prendi Aras!>>urla Apollo
Selene allunga le mani nel portale per prendere Aras e le fa attraversare il portale.

Nel frattempo do Rosa in braccio ad Apollo , subito dopo averle dato un bacio sulla fronte e averle detto addio. Sono  più forte di Apollo e Selene solo io posso chiudere il portale, l' unica scelta è dire addio a tutto quel che mi resta

Apollo attraversa il portale portando con sé Diamond e mia figlia, fu l' ultima volta che ci vedemmo.

Chiudo il portale e lotto finché  posso per scappare, così che ci sia la speranza di rivederli un giorno, ma niente da fare. Loro mi hanno già catturata.

 Loro mi hanno già catturata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Five girls a Hidden WorldDove le storie prendono vita. Scoprilo ora