Indovinate chi ha avuto un attacco di ansia/panico prima di dormire? Iooo, perché? Soffro di ansia e di panico ragazzuoli miei (ma perché dico ragazzuoli?).
Comunque apposta di fare i compiti, mi va di scrivere della mia vita ✨🧚🏼♀️, comunque comunque penso di scrivere una storia/libro su Shoto e Dabi(il mio carissimo Touya-nii) penso farà schifo perché non so scrivere, ho cancellato 2 volte delle Drarry e adesso le sto ricostruendo perché mi ci perdo ✌🏼. Riesco a fare bene solo delle Instagram, chissà una volta farò uscire forse Instagram su Mha oppure sull'era dei Marauders, ma non dico nulla (sono sempre quella che ha 383737 libri come bozze)
Allora allora io sono davvero felice, anzi lacrimo perché? PERCHÉ LA MIA INSTAGRAM DRARRY E ARRIVATA 7,21 MILA VISUA, la humor su hp 1,64 mila visua, la Instagram scorbus (di cui mi sta piacendo davvero tanto) 503 visua. C'è io me le sogno ste cose, invece no, una buona volta Dio mi ha fatto un miracolo.
Comunque da ora in poi aspettatevi che ogni capitolo conterrà alcuni miei commenti in alcune foto. Raga adesso faccio la seria, ci sono delle foto che manco io ricordo di averle salvate, probabilmente mi drogo ✌🏼.
Allora io rubo nelle chiese. Lo so che non riesco a fare la seria, alcuni dicono "S-(stavo per scrivere il mio vero nome scusatemi) Clay? Clay è seria" alla faccia della seria, un giorno io e il mio best friend (con problemi mentali 🧚🏼♀️🧚🏼♀️) ci siamo intrufolati nelle mura del comune, prima cosa abbiamo rubato un profumo che era su una finestra, seconda cosa stavamo rompendo la porta perché dentro il comune c'erano le macchinette, terza cosa ci hanno inquadrato le telecamere, quarta cosa ci hanno accerchiato due macchine(non portavano né uscire né scappare) in qualche modo ci siamo riusciti e nulla siamo scappati ✌🏼.
Commentiamo le fotine:
Io come Draco(Tom) quando vedo Touya-nii, Monoma, Shinso, Hagakure, Yoichi e tanti altri
Ragazzi...non ho nulla da dire
Sì Shinso è tutto apposto credimi per una volta ja
Questa fotina dall'alto lo fatta io, vi piace? (Madonna Tenka(chi sa sa) quanti capelli hai, porca Tenka)
Sta foto mi fa lacrimare, comunque sarebbe fantastico credetemi, ma dove Fuyu? C'è quella è Rei se non mi sbaglio...
Non ho capito sta foto, è carina ma per è meglio la Natshig scusate
E nulla ciaooo
STAI LEGGENDO
Penso e parlo io
HumorNulla di nulla. Parlo di Mha, JJK, Hp e era Marauders. Dico ogni cosa che penso, dico la mia giornata e soprattutto facciamo leggermente conoscenza con questo libro. Non so se piacerà, lo creato per divertimento e nulla ciaoo