9

6 1 8
                                    

Non sapevo che fare e quindi eccomi qua.

È uscito l'ep 20 di Mha in italiano ma io non intendo guardarlo perché mi devo fare ancora coraggio a guardare l'ep 19 (è già tanto che l'ho visto in giapponese mi sa un mese fa(?))

Qualche giorno fa ero liscia adesso sono tornata ad essere riccia (non c'entra un cazzo)

Io sono la migliore ha fare degli sticker su whatsapp (ho uno di Megumi che vola, uno di Gojo che non so che stava facendo, due di Draco, dove uno prega e l'altro dice "viva la sincerità") l'anno scorso ero fissata con il signore degli anelli...ho degli sticker su di loro con il nome "legolino legoletto un pa pa" (ero pazza)

Adesso vi faccio vedere una cosa

Ormai il mio libro di francese è pieno di ste scritte

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ormai il mio libro di francese è pieno di ste scritte...la mia compagna di classe se ne accorta e mi ha chiesto "ma chi sono?" Mi sono inventata una cosa a caso...

Sempre la mia compagna di banco...non so come faccia...ma ha capito chi mi piace...io tipo "NOOOO"
Lo stavo gridando ma mi sono chiusa la bocca da sola

Mi sto ossessionando di Inumaki...tanto che ieri scrivevo la lingua quella che parla di solito (non mi viene come il solito il termine) a (come sempre) Newmemy23account2 , ciao fiocco di tonno (non chiederti niente)

Mia madre...mi ha dato della 'gelosa'...IO NON SONO GELOSA SONO SOLAMENTE PSICOPATICA C'È QUALCHE PROBLEMA!?

E nulla...mi annoio penso di vedermi un ep di jjk e poi andare a fare musica (che rottura di palle dio santissimo)

È normale che ho come nome di una mia playlist "first time"!? SO SCEMA

Ciao...questo è tutto dalla vostra Clay

Penso e parlo ioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora