Vado in casa con le valigie in mano.
"Erika, ma a te erano rimasti pochi giorni alla fine della scuola a Napoli?" mi dice mio padre.
"Sí." gli dico con respiro affannoso.
"Era anke l'ultimo anno?" mi dice.
"Sí." riprendendo fiato.
"Ah okay. Scusami ma sono confuso per il lungo viaggio che abbiamo fatto." ridendo.
"Vabbé capita a tutti pà." ridendo anch'io.
"Adesso vado su a lavarmi ci vediamo dopo!" salutandolo.
"Okay a dopo." dice mio padre.
Pov's Erika.
Salgo le scale vado in camera prendo una t-shirt nera che arriva fino all'ombelico con scritto "I❤you." in bianco prendo un pantoloncino corto bianco e delle converse nere e mi avvio al bagno chiudo la porta riempo la vasca con acqua calda pieno di sapone mi spoglio butto tutto per aria ed entro nella vasca senza ancora immeggere le mani perché mi ero dimenticata che qua a Modena avevo il mio amico dei vecchi tempi e quindi decido di contattarlo.A: Fede my❤.
Hey Fedeeee.❤Da: Fede my❤.
Erika da quantooo.❤A: Fede my❤.
Avevo perso il tuo numero e dato che io l'avevo registrato anke su quello di mia mamma l'ho preso.❤Da: Fede my❤.
Ahh per questo.❤A: Fede my❤.
Non sai dove sono adesso!.❤Da: Fede my❤.
A Napoli.(?)❤A: Fede my❤.
Nono....❤Da: Fede my❤.
Sicilia?❤A: Fede my❤.
Nono❤.Da: Fede my❤.
E dove? Mi arrendo!.❤A: Fede my❤.
Eheheheh...e vabbé a MODENA.❤Da: Fede my❤.
Ma cos..?!?! Seria?❤A: Fede my❤.
E sí.❤.A: Fede my❤.
Domani ti vengo a trovare..❤Da: Fede my❤.
Sí❤ abbraccio la mia puffa.❤A: Fede my❤.
Mi sono molto allungata in sto periodo.❤ dove ci vediamo?❤Da: Fede my❤.
A casa tua?❤A: Fede my❤.
Perfetto ti dico dove abito.
***********.Da: Fede my❤.
A domani allora.❤A: Fede my❤.
Perfetto.❤ io vado ciauuu.Poso il cellulare sul comodino mi lavo ed esco dalla vasca mi asciugo e vado in camera con i vesti entro in camera e intando che mi vesto..
Pov's mamma di Erika.
Esco un pò fuori e vedo una signora che sta cercando di portare in casa la spesa cosí l'aiuto."Signora dà a me una busta che ve la porto in casa!" dico mentre la sto per aiutarla.
"Grazie ne sarei veramente grata ecco a lei tenga." e mi dà una busta.
Portiamo le buste a casa sua.
"Comunque mi chiamo Alessia piacere." porgendomi la mano.
"Piacere io mi chiamo Eleonora." ricambiando.
STAI LEGGENDO
loro vivono per la musica e io vivo per loro.||Benji&Fede||
Romancehey ragazze sono nuova a fare una storia su wattpad.❤ ho letto varie storie e credo che questo é il mio momento.❤ comunque io mi chiamo Albamaria, ma chiamatemi Alba.❤