Entro in casa e non trovo nessuno.
"E ora?" dico scocciata.Non ci sta neanche mio fratello!.
Decido di chiamare Fede e gli feci 3 chiamate ma senza risposta.
Dopo un pò mi richiama.
"Erikaa succede qualcosa?" dice un pò impaurito.
"Hey calma! Comunque sí, non c'é nessuno a casa mia perché non venite tu e Benji?" dico scocciata. Aspetta un attimo ho detto Benji?! Ma che mi viene?!.
"Ah vabbé adesso veniamo portiamo anke delle amiche che potrai fare amicizia cosí almeno conoscí anke altre ragazze."
"Ok."
Fine chiamata.
POV'S ERIKA.
Ma che cavolo ho detto??Ho detto che doveva portare anke Benji?! Come posso crederci che mi siano uscite quelle parole?! Penso tra me e me. Decido di andare in camera mia e di prepararmi i vestiti per tra poco e prendo una t-shirt bianca che arriva all'ombelico con scritto 'Tumbrl' in nero poi prendo un pantoloncino corto color nero con i brillantini e delle vans bianche. Vado in bagno e mi lavo veloce esco e mi dirigo nella mia camera mi vesto e mi dirigo di nuovo in bagno, mi pettino i capelli e mi faccio una piastra dopo di ché metto una matita nera su gli occhi e un pò di mascara e infine un rossetto rosa e poi scendo giú per aspettarli.POV'S BENJI.
Entro in casa decido di farmi una doccia veloce e di vestirmi poi mi siedo sul divano e mi arriva un messaggio da Benji.Da: Brother.
Benji vedi che ti sto venendo a prendere!A: Brother.
Perché?Da: Brother.
Perché Erika ci ha invitati a casa sua.Come?? A casa sua?? Pure a me? Dico nella mente.
A: Brother.
Pure a me?Da: Brother
Sí.Wow! Non ci posso credere!..Mi dico tra me e me.
A: Brother.
Ok.Dopo alcuni minuti viene Fede.
"Hey Fede!" dico salutandolo.
"Hey dai scendi!" dice frettolosamente.
"Vabbé!" dico chiudendo la porta e ci dirigiamo a quell'altra parte della strada che non sembra che stiamo andando da Erika.
"Brò, ma dove stiamo andando?" dico confuso.
"Andiamo a prendere Grazia Vittoria e Carolina!"
"E perché?"
"Glie l'avevo promesso a Erika di averle portate."
"Ma le conosce?"
"No, per questo! Voglio che si ambienti e conosca qualcuno oltre a noi."
"Ah vabbé."
Siamo arrivati a casa di Carolina dove c'erano anke Grazia e Vittoria, bussiamo e apre Grazia.
"Hey!" dice Grazia.
"Grazia chiama anke a Carolina e Vittoria!" dice Fede frettolosamente.
"Perché?" dice Grazia confusa e chiamando Carolina e Vittoria.
"Dobbiando andare a casa di una nostra amica."
"Ah ok."
Chiudono la porta scendono e ci avviamo a casa di Erika.
Arriviamo bussiamo e apre Erika.
'Com é bella!' dico pensando.
POV'S ERIKA.
Com é bello Benji! dico pensando. Ma cosa mi viene!
STAI LEGGENDO
loro vivono per la musica e io vivo per loro.||Benji&Fede||
Romancehey ragazze sono nuova a fare una storia su wattpad.❤ ho letto varie storie e credo che questo é il mio momento.❤ comunque io mi chiamo Albamaria, ma chiamatemi Alba.❤