Damage [Harry Styles]

143 3 0
                                    

La storia che segue non è scritta a fine di lucro, fatti, luoghi e persone sono puramente casuali.

Non condivido azioni, caratteri dei personaggi, me ne avvalgo solo per l'aspetto fisico e i tratti somatici.

Uso esplicito di sesso, alcol e/o droga ampiamente dettagliate, che potrebbero sconvolgere il lettore. Non approvo nulla di ciò che verrà qui riportato.

Rating rosso; età consigliata +18. Non voglio chiaramente alludere al fatto che questa potrebbe essere una storia troppo forte per età inferiori, ma per ciò che ho in mente consiglio la lettura a persone con un'età adeguata. Vi ho avvertiti. Se sto scrivendo questo "avvertimento", è solo per poter esser in pace con me stessa, e perché è doveroso da parte mia. Non voglio leggere "mica se leggiamo finiamo in galera", ovviamente no, ma devo pure darvi un minimo di avvertimento generale su quello che potreste incontrare durante il corso della lettura.

Non sto copiando e/o alterando nessun tipo di scritto già presente, e vi chiedo gentilmente di non copiare questo frammento, mi è già successo in passato, e non mi va a genio. Rispetto prima di tutto: sia da parte mia (soprattutto), che da parte vostra.

Accetto qualsiasi tipo di critica COSTRUTTIVA, ma vi chiedo gentilmente di non offendere, altrimenti le segnalo. Accetto soprattutto quelle scritte con garbo e umiltà, perché apprezzate e in grado di farmi crescere.

Probabilmente alcune mi diranno che non sono portata per la scrittura, e magari sarà pure così, ma se perdo tempo è solo per permettere a me stessa di evadere completamente dalla realtà.

Tendo a precisare che non siete obbligati a leggere, e che siete liberissimi di chiudere la storia in qualsivoglia momento, nessuno ve lo vieta, e tanto meno io. Se vi piace, allora votate e commentate, altrimenti la cancello senza problemi. Non me ne creo. Non sono il tipo che cancella le proprie "opere", ma se ritardo con gli aggiornamenti è perché ho anche una vita sociale al di fuori di questo programma. :)

Harry verrà presentato con un carattere contrastante rispetto a quello cui siamo abituate ad assistere, ma non perché io abbia questa assurda fantasia di porlo in cattiva luce gli occhi degli altri. Probabilmente odierete il personaggio, o lo amerete, non lo so, spero che la storia vi piaccia.

Mi sforzerò a fare meno errori possibili, e non vi chiedo comprensione, solo pazienza.

Votate e commentate, per farmi capire se possa pubblicare il prologo. Gli aggiornamenti saranno sommariamente una volta a settimana, o anche due. Sta a voci decidere. :)

Enjoy! xx

-xStylessdimples :3

Damage [Harry Styles]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora