Sono salito sul treno, vado a Hogwarts ormai già da 6 anni, vorrei fare pace con Harry ma ogni volta che mi avvicino ci ripenso e dico "Draco ma che fai? Non ti perdonerebbe neanche morto" Non è così facile, vorrei tanto diventare suo amico ma sta sempre con Ron e Hermione e poi lui mi odia.
Sono appena arrivato, la scuola mi sembra uguale all'anno scorso, niente cambiamenti, tranne me, io sono cambiato e anche tanto dall'anno scorso.
Sono seduto non faccio altro che guardarlo, non faccio altro che guardare Harry, mi è sempre piaciuto, il suo carattere gentile, i suoi occhi, quando scherza, le sue labbr- ok sto esagerando, sì sembro uno stalker ma non lo sono (forse) Harry invece non penso ricambi i miei sentimenti, non fa altro che cercare di evitarmi tutto il giorno, non credo che mi piaccia davvero o se è la persona giusta, quando lo guardo mi scordo anche quanti anni ho, eh sì ne ho 16.
Sono nel dormitorio steso sul letto non faccio altro che pensarlo, non volevo fare la persona "Cattiva" la sera che ci siamo conosciuti, io non sono cattivo, almeno credo.
Buongiorno, sono appena sveglio e sono in Sala Grande, hai indovinato ho provato ad avvicinarmi a Harry e niente mi sono ritirato, ora vado a Difesa contro le Arti Oscure.~Draco
Spazio creatrice
Allora ragazzi, questo è stato il rientro di Draco a scuola, nel prossimo capitolo ci sarà quello di Harry, poi nei prossimi capitoli comincerò a scrivere in terza persona:)
STAI LEGGENDO
Non lasciarmi da solo//Drarry
RomanceThere is no description😔 iniziata: 4/10/2024 Finita: