Harry e Ron avevano fatto tardi a lezione di Trasfigurazione, Ron non si voleva svegliare, Harry neanche e infine Hermione andò da sola《HARRY CORRIIII》Esclamò Ron《Siamo in ritardo ormai Ron》Disse Harry《MA COME FAI A STARE TRANQUILLO SIAMO IN RITARDO DI 5 MINUTI》Urlò Ron che si fece sentire da sua madre che stava dall'altra parte del mondo《Senti io volevo dormire E TU MI HAI SVEGLIATO》Si lamentò Harry, nel frattempo dopo tutto quel casino erano arrivati fuori la porta, Ron aprì la porta《Buongiorno》Disse《Siete in ritardo di 10 minuti》Disse Hermione《Dai solo 10》Disse Harry《Sedetevi》Disse la professoressa McGrannitt《Mannaccia a te Ron che mi hai svegliato》Sussurrò Harry a Ron. Bene, Harry ha visto Draco, la persona più antipatica di Hogwarts (Per lui).
Due ore di lezione, Ronald morto, Hermione più preparata di prima, Harry come Ron.
《Hermione》Mormorò Ron《Che c'è?》Rispose lei《Continuo a sospettare di Harry》Disse il ragazzo《Che ha fatto stavolta?》Chiese Hermione《Secondo me gli piace Malfoy》Rispose lui, Harry sentì《COSA?》Gridò《Ehmmm, nieeeeente》Disse Ron《Ripetilo e dì addio al tuo amato pollo》Disse Harry《No no no, RISPARMIALO UCCIDI ME NON LUI》Esclamò Ron《Sulserio ti stai sacrificando per un pollo?》Chiese Hermione《Certo! Tutto per il mio pollo》Rispose Ron《Pazzo》Disse Harry.Harry's pov
Oggi Ron sembra un cretino, cosa succederebbe se gli dicessi che sta bene con Hermione eh? Se lui mi dice che sto bene con quel deficente di Malfoy, ma come gli viene in mente? SONO 50 ANNI CHE LO ODIO QUELLO NON LO CAPISCE.
Sono uscito dalla classe di pozioni, adesso se vedo Ron gli vomito lumache addosso, bene non ho visto Dra- Malfoy, AHHH DA OGGI LO CHIAMO DRACO MI SO ROTTO- sono malato di mente anch'io oggi oltre a Ron, sicuramente non vede l'ora di cenare, aspetta il suo pollo da tutto il giorno. Io sinceramente andrei a dormire, sto morendo, non ho visto Draco(stranamente) che di solito mi perseguita tutto il giorno a rompermi le pluffe, sempre meglio di zio Vernon che per svegliarmi mi canta "SEI GIÀ SVEGLIO OPPURE DORMIII" E per fortuna non dormo più nel sottoscala, ci potevo morire lì dentro-
Non capisco come Hermione faccia a non ridere quando Ron cade per terra INSOMMA IO TIPO MUOIO-
Sì se te lo stai chiedendo, questo è quello che penso tutto il giorno, non sono normale lo so.
Ora di cena, Ron stava morendo di fame(come sempre).Ron mangiava come un maiale, Harry che lo guardava e Hermione faceva lo stesso《Che c'è? Ho fame!》Disse Ron《Sai che esistono le forchette, non è vero?》Chiese Hermione《Sì che lo so》Rispose Ron《Mi sento male solo a guardarti, pulisciti quelle mani sporcaccione》Disse la ragazza porgendogli un tovagliolo
《Non lo voglio》
《RON MA PER FAVORE》
《Il pollo si mangia con le mani》
《Ma non come un maiale》
《Zitto Harry》
Ron si pulì le mani《Felici?》Chiese《Molto》Risposero Harry e Hermione《Harry tu non mangi?》Disse Ron《Mi è passata la fame guardandoti》Rispose《Grazie Harry, buon amico che sei》Disse Ron《Prego》.
Harry vide Draco avvicinarsi, probabilmente per prenderli in giro l'ennesima volta《Harry, Malfoy in arrivo》Disse Ron《Lo vedo grazie》Mormorò Harry《Hey ma chi si rivede》Disse il biondo che era già arrivato al loro tavolo《Sei da solo oggi? Che c'è? I tuoi amici ti hanno abbandonato?》Disse Hermione《Taci Granger, Potter vieni con me》Draco prese per la mano Harry e lo portò in un'altra parte《Uuuuh》Ron già si stava aspettando un bacio《Ron ti prego, non ricominciare》Disse Hermione.
Harry e Draco erano nel corridoio《Ma si può sapere che vuoi?》Chiese Harry《Aspetta, hai pianto?》Harry vide Draco con gli occhi un po' rossi《Sì, ma a parte questo, io-》Disse Draco《Tu cosa? Qualunque cosa tu mi chieda la mia risposta sarà "No"》Disse Harry《Puoi ascoltarmi? Solo un attimo》Disse Draco《Vai spara》Lo invitò a parlare Harry(Sempre arrabbiato)《Senti, io vorrei fare pace con te》Disse il ragazzo《Aspetta, aspetta, aspetta, tu, dopo anni che mi vieni a rompere e a prendere in giro me e i miei amici, mi chiedi di fare pace?! Ma sei serio?》Chiese Harry《Esatto, ti capisco se non vuoi》Rispose Draco《Strano, molto strano, fino a qualche minuto fa mi sembravi identico a quel coglione di tuo padre》Disse Harry《Anche io penso che sia coglione, credimi》Confermò Draco《Perchè dovrei fare pace con Draco?》Si chiese Harry《Harry, dico davvero, sarò pure un mangiamorte, ma non sono come mio padre》Disse Draco《E come aspetti che io ti creda?》Domandò Harry《Ti sto solo chiedendo di perdonarmi per essere stato cattivo nei tuoi confronti e in quelli degli altri》Disse Draco《E va bene, capisco》Concluse, si girò per andare via, ma si fermò, Harry lo stava abbracciando《Anch'io dovrei chiederti scusa》Disse《Harry, per cosa?》Chiese Draco《Per non essermi mai accorto che tu sei una brava persona, e non un bastardo come crede quasi tutta la scuola(tranne i serpeverde)》Rispose Harry《Quel dettaglio potevi anche evitarlo》Disse Draco, Harry sorrise《Comunque, possiamo, ricominciare e magari diventare amici》Disse《Davvero?》《Dovresti essere tu a chiedermi di ricominciare veramente, comunque, perchè mai dovrei rifiutare qualcuno? Tutti hanno un lato gentile》Disse Harry《Grazie, grazie, grazie》Draco lo strinse così forte da farlo esplodere, ma Harry era felice.
Tornato dagli amici, finalmente mangiò《Che ti ha detto? Cos'è successo? Cosa ha fatto? Vi siete baciati?》Lo tormentava Ron《Voleva che lo perdonassimo》Rispose Harry《Aspetta, e tu che gli hai detto?》Chiese Hermione《Di no, giusto?》Aggiunse Ron
《Ragazzi, so può sembrarvi strano ma-》
《GLI HAI DETTO SÌ! HARRY HAI FATTO UN CASINO, SAI CHE NON LO PERDONEREMO MAI VERO?》Esclamò Ron《Ron per favore》Disse Harry《Hermione, non iniziare a guardarmi male, lo so può sembrare una persona cattiva ma non lo è credimi》Disse il ragazzo《Harry, ne sei sicuro?》Chiese Hermione《Sì che ne sono sicuro, mi ha parlato》Rispose《Quindi siete amici? Si è dichiarato?》Disse Ron《Ron ti prego, basta》Disse Harry《E va bene》Disse Ron afferrando una coscia di pollo.Harry dopo andò a mettersi il pigiama e si mise sul letto, sì addormentò subito, e cinque minuti dopo circa anche Ron si mise a dormire.
STAI LEGGENDO
Non lasciarmi da solo//Drarry
RomanceThere is no description😔 iniziata: 4/10/2024 Finita: