Insolito no? Iniziare un diario segreto a 18 anni, ma dal tronde se i tuoi genitori non ti capiscono e se le poche amiche con cui vai d'accordo se ne fregano di te.
Scrivendo nel diario
Sono finalmente iniziate le vacanze estive,ma non mi entusiasma molto dato che le mie vacanze sono rovinate in partenza:tutti vanno in giro e io sto a casa come na mongola ad ascoltare musica,giocare al pc,leggere manga o guardare anime, proprio divertente no? Ma chi voglio prendere in giro!
Vorrei tanto morire,non se ne accorgerebbe nessuno se all'improvviso sparissi nel nulla.
Comunque diario,non mi sono presentata sono Grace Gallagher,come avrai capito ho 18 anni,vivo a Chicago,sono un maschiaccio,amo ascoltare musica,giocare al pc,guardare anime e leggere manga,ma ho anche un'altra passione...l'horror,perché mi piace sentire la sensazione di paura,é eccitante(più di fare quella roba tra maschio e femmina o con qualcun altro,detta comunemente:scopata),ma ultimamente non sento più la paura,la sentivo solo per cose banali come verifiche e interrogazioni a scuola.
A parte questo,una cosa non importante,ieri,che era l'ultimo giorno di scuola sono andata a tagliarmi i capelli che adesso sono tipo quelli di Xion di Kingdom Hearts(uno dei miei giochi preferiti).
A mezzogiorno ho ricevuto una telefonata terribile dalla scuola(spero tu capisca senza che io scriva la parola,perché altrimenti mi viene male),ma i più sconvolti erano i miei genitori,io ero più che altro incazzata a morte e ho giurato vendetta(seria),non prendermi per pazza però quando raggiungo il limite mi devo sfogare(non mi sono mai sfogata dalla quarta elementare,é tutto dentro),ma poi ho pensato:"Se muoio,non li rivedo lo stesso...in fondo é l'unica cosa che pretendo davvero,così magari potrei rivederlo anche solo per un secondo,il mio cucciolo Leo...non pensare chissà cosa,era il mio cane,la cosa più importante che avessi mai avuto e anche quello che mi rendeva felice anche solo pensandolo,ma questo mi ha dato prova che Dio esiste davvero,solo che non capisco cosa faccia tutto il giorno con le guerre che ci sono!
Tornando a me,due ore fa ho provato a tagliarmi,ma come tutte quelle volte che ho provato,solo qualche taglio e del sangue neanche l'ombra,pazienza.
Dopo qualche ora a scrivere Grace prende le cuffiette e il cellulare ascoltando una canzone a caso tra la sua playlist dei Rammstein,mentre esce a fare un giro con il suo skateboard
Grace,come ogni volta che si deprime in modo assurdo,si rifugia allo skate park,dove vicino c'é un grande prato e un bosco,al quale lei ha attribuito il nome di Fangorn(come quella che c'è nel signore degli anelli).
Si siede appoggiando la schiena ad un albero e chiudendo gli occhi. Dopo circa mezz'ora li apre per cambiare la canzone e scorge la figura di un ragazzo che la sta guardando da dietro un cespuglio,ma non riesce a vedere bene i suoi occhi dato che sembra avere dei grossi occhiali gialli.
Grace si guarda intorno,credendo che il ragazzo stesse guardando oltre lei,ma poi il ragazzo era sparito,così pensò di esserselo immaginato.
Ore 20.40
Dopo una buona cena e una doccia fresca Grace si chiuse in camera,come suo solito,a giocare o guardare un film al pc. Dopo circa un quarto d'ora che stava giocando ad Assassin's Creed,uno dei suoi giochi preferiti,il computer si spense.
All'inizio pensò fosse come in quelle storie horror in cui il pc ti parla,ma poi ritornò in sé e lo riaccese ma si spense subito e Grace andò in panico e scrisse al suo adorato fratellone,Jimmy,che il pc era esploso,ma la sfortuna girava contro di lei,infatti non aveva soldi nel telefono né per messaggi,né per telefonare,né per aggiornarsi sulle storie horror di wattpad.
Sospirò,accese la tv e intanto scrisse nel diario quello che le era capitato al parco. Andò a dormire all'1 e mezza circa,come piaceva a lei.
Dopo tre ore di sono si svegliò improvvisamente a causa di quello che era successo allo skate park(che se lo era sognato) e disse,prima con un'espressione spaventata poi felice:"Cazzo! Quello era Toby. Ticci Toby"
STAI LEGGENDO
Perché proprio a me?!
HorrorGrace Gallagher è una ragazza come tante,ama la musica,é un maschiaccio,ama i videogames,anime e manga,l'horror e ha una passione segreta...fascino per l'omicidio. Tutto questo cambierà quando incontrerà un ragazzo che non si sarebbe mai aspettata d...