Mi sono appena svegliata dalla Francia, con lo splendido paesaggio e la torre Eiffel che mi saluta ogni mattina la mia cioccolata calda e il profumo del pane appena sfornato.Ma vedo la mia porta aprirsi con un inquietante cigolio, era mia madre: "tesoro dobbiamo partire"disse, io lì ero tipo, ma che cavolo sta succedendo "mamma e uno scherzo" dissi a lei, "no, niente a fatto." Tra me e me dissi: " è un incubo, è un brutto incubo cacchio,"dopo un ora andammo in aeroporto e mamma mi racconto tutte le sue paranoie su dove sarei andata nel mio prossimo college, (è il decimo che cambio in un anno!) ogni college che ho provato era sempre più deludente, a ogni college, chi piu chi meno mi picchiavano così tanto, che in 3 media mi mandarano in ospedale. Arriviamo, e io pensavo che saremmo andati in spagna ,Praga ,Londra no, in California conosco piu la California che la francia (il luogo in cui sono nata) arriviamo e subito dopo essere atterrati, siamo andati nel mio nuovo college entrai e incontrai subito Emily: "benvenuta allo sport college, qui puoi fare qualsiasi sport che tu voglia non è fantastico?!" disse, e io di sottofondo dissi:"ma che cacchio" "senti, tu cosa dovresti farmi" dissi "oh ma io ti devo fare il tour" disse "oh ok" mentre mi faceva il tour incontrai jason, "ehi"dissi "ciao confettina"perché cacchio mi chiami confettina" perche assomigli a un confetto principessa....ciao! confettina."
STAI LEGGENDO
love me love me versione 2.0
ChickLitSelena si trasferisce per l'ennesima volta in California dalla Francia e li andra alllo sport college una scuola dovre avrai molte amiche e un amore inaspettato