sono pronta

328 1 0
                                    

Mi svegliai con malavoglia perché oggi ci sarebbe stato la presentazione dell compito di geografia ed ero super in ansia.mi truccai mi misi la divisa e mi dirigo verso scuola ma da qualche metro da casa mia stava Jason ad aspettarmi "buongiorno confettina" "buongiorno.... Allegri oggi eh" "perché no sto con te" "ahah divertente" "tesa per oggi" "bhe ovvio Sarà il primo voto dell'anno" "bhe hai ragione......senti ci sediamo vicini" "che?!?!....davvero bhe ok" "perfetto a dopo confettina" a dopo poi all'entrata incontrai Emily"oh oh qualcuna qui e fidanzata" disse ridendo "che dici siamo amici... E poi mi chiama sempre confettina e un nomignolo da amici "se se come no" andammo in classe di italiano e subito  dopo a quella di geografia "buongiorno  classe ...... E l'ora di mostrare i vostri  lavori ..... Tocca a Jason e Selena " da dietro di noi stava Jane una delle più popolari della scuola che ovviamente mi odiava e aveva una bottiglia di pepsi in mano e stava per buttarmela addosso mentre lo fa Jason se ne accorge prima di me e mi difende e si bagna lui invece che io,io subito mi giro lo vedo bagnato e fradicio e lo porto in bagno e lo asciugo per asciugare il petto si toglie la maglia "che ce confettina non ti piaccio con questi muscoli" "ma che dici ahhh ti sto solo asciuga.....ma cose quello" "e un graffio confettina che e non lo vedi" "lo vedo...." "Bhe grazie confettina vedere la tua reazione vedendomi senza maglia e stato un vero piacere" "ahhh"

love me love me versione 2.0Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora