Introduzione

10 3 0
                                    

Preambolo di King's Gun


Benvenutx in King's Gun, una storia di oscurità, vendetta e passione che si svolge tra le mura di Shadowgate. 

Questo romanzo esplora temi complessi e intensi, tra cui violenza, relazioni tossiche, abuso di potere, manipolazione psicologica e morte.
Se questi argomenti sono per voi difficili, vi invitiamo a leggere con cautela.
La vostra sicurezza e benessere sono la nostra priorità.

Trigger Warning: Questo libro contiene scene di violenza fisica e psicologica, tortura, abusi emotivi, omicidio, manipolazione, consumo di sostanze stupefacenti e relazioni manipolative.

Un messaggio dalle autrici
Cari lettori, grazie per aver scelto di immergervi nel mondo di Shadowgate.
Questa storia è frutto di tante emozioni e pensieri e ci auguriamo che, anche nei momenti più oscuri, possiate trovare qualcosa che vi tocchi il cuore.
Sappiamo che la strada che percorrerete con i nostri personaggi sarà complicata e piena di sfide, ma speriamo anche che, tra queste pagine, troviate momenti che vi tocchino, vi facciano riflettere e vi tengano con il fiato sospeso fino alla fine.
Senza di voi, questo viaggio non sarebbe lo stesso, e siamo immensamente grate se vorrete darci supporto.
Siate forti, amate con passione e ricordate:  anche nei luoghi più bui, l'amore può essere un'arma potente, capace di aprire spiragli di luce anche quando tutto sembra perduto.

Con affetto e gratitudine,
Angela & Nikole

KING'S GUNDove le storie prendono vita. Scoprilo ora