Alle 19 in punto Changbin si era messo in macchina. Aveva optato per indossare dei jeans azzurri e una maglia aderente, che risaltava in modo splendido i suoi pettorali allenati. Quella maglietta era una delle sue preferite, la stampa di hello kitty ne copriva tutto il dorso mostrando la sua vera essenza.
Chissà come fa Hyune a dire che è volgare. Si chiese il nostro omaccione mentre pensava alla figura della gattina stampata sulla sua schiena.
Beh, forse Hyunjin aveva ragione dato che la micetta aveva delle curve insolite, abbastanza marcate e, con la lingua tirata fuori dalla bocca faceva il medio a chiunque posasse su di essa la sua attenzione.
Collegò il suo telefono alla macchina e optò per ascoltare Gigi D'Alessio. Immediatamente il brano "Senza tuccà", il featuring con Geolier, risuonò nell'abitacolo. Mosse la testa a ritmo partendo verso la sua imminente destinazione.
Era arrivato davanti alla palestra decisamente in anticipo. Scese appoggiando il fondoschiena al cruscotto della sua autovettura e si accese una sigaretta, che fumò con tutta la tranquillità.
Finita questa, la lasciò cadere a terra.
<Per prima cosa la tiri su.> Changbin si voltò immediatamente verso la voce che lo stava richiamando. La figura di Minho gli si parò davanti: i capelli ancora leggermente umidi dalla doccia appena fatta erano coperti dal cappuccio bianco della felpa a stampe di Naruto, le gambe erano invece fasciate da una tuta nera ed ai piedi delle classiche AF1.
<E secondo.> Il corvino non fece in tempo nemmeno a salutarlo. <Cosa straminchia ci fai qui? Che cazzo sei, uno stalker? Appari costantemente dove sono io.> Sbuffò frustrato il moro.
Changbin alzò le spalle <Felix mi doveva un favore.>
<Felix ha i giorni contati.> Serrò i denti Minho.
<Ti giuro che non sono così male.. dammi una possibilità e ti offrirò la cena.> Quasi si mise in ginocchio il palestrato.
In qualche modo il moro si ritrovò seduto sul sedile con la cintura di sicurezza ben stretta. Non appena Bin accese la macchina il ritornello di "Mon amour" partì a palla distruggendo i timpani del povero mal capitato.
<Ma che roba ti ascolti???> Chiese voltandosi in uno stato di confusione mentale che non era nemmeno descrivibile.
Changbin gli indicò il suo telefono. <Cambia pure.>
Una volta aperto spotify al moro cadde l'occhio su una delle ultime playlist ascoltate <"Sono un mascalzone"? con tanto di faccina che manda il bacio...> Minho non sapeva proprio come fare con quel ragazzo. Lui ci provava a capirlo... ma proprio non ce la faceva.
La fece partire e la prima canzone fu "UNA TIPA COME ME" di Anna Pepe. <Sul serio?> Sbuffò il ballerino.
<Che ci vuoi fare... Sotto questo imminente ammasso di muscoli sono una vera baddie.> La mano di Minho era prossima a raggiungere la maniglia della portiera in modo da scaraventarsi violentemente fuori dall'auto in corsa.
<Perché scusa tu cosa ascolti?> Chiese curioso.
<Mah, dipende..> Rispose.
<Dai Minmin avrai pur una canzone con la quale sei fissato in questo periodo, no?> Insistette.
<Minmin?> Disse con tono schifato senza ottenere risposta. <Ultimamente sto ascoltando in loop The
Weeknd.. in particolare "House Of Balloons".>E Changbin sì che voleva esprimere il suo disprezzo. Aveva pensato di ottenere qualche canzone... neomelodica napoletana. Effettivamente non avrebbe dovuto nemmeno sperarci troppo, e comunque, non è che poteva mettersi certo a litigare con la sua preda.
Nel frattempo la voce di Anna si insinuò nelle loro orecchie facendo canticchiare il corvino.
<E il mio umore va su poi giù, poi, poi su poi giù giù, una tipa come me..> intonò.
<Sai cosa potrebbe fare su e giù anche? La tua bocca sul mio c-> Venne interrotto.
<Stai zitto Changbin. Non mi far pentire di essere qua.> Lo riprese Minho.<Prendiamo la pizza da Mimmo?> Cambiò allora discorso quello tutto muscoli -e poco cervello- pronto già a gustarne il sapore.
<Ma Mimmo quello davanti alla farmacia?> Chiese conferma.
<Certo! È il mio brother lui.><Okay allora vada per Mimmo.> E Changbin si diresse a cercare parcheggio.
★
e voi vi chiederete, "che pizze si prendono mo questi?"
beh... lo scoprirete nel prossimo capitolo i guesscomunque secondo me anche shrek è una vera baddie
e da neri pupazzo è tutto, a te la linea antonello
STAI LEGGENDO
i really like you || minbin
FanfictionChangbin è un ragazzo che va con tutti, un ragazzo da una sola notte che tende a dimenticare i volti dei suoi partner dopo qualche minuto che lasciano la stanza ma quando incontra Minho decide che lui sarà il suo nuovo target. Riuscirà il nostro bad...