<AMO!> esclamò a gran voce Changbin entrando nella pizzeria.
<We Changbin! Mi sei mancato amo.> In tutta onestà Minho rimase abbastanza interdetto da quel nomignolo, insomma, erano entrambi di una dimensione che non passava inosservata. Osservando quei bicipiti il castano arrivò a chiedersi chi avrebbe vinto una battaglia a braccio di ferro. Ecco, due uomini di quelle dimensioni... che si chiamavano "amo"?Sì, tipico di Changbin, fare queste uscite improbabili.
Minho si guardò un po' intorno. Un'enorme fotografia attirò la sua attenzione e tirò una gomitata a Changbin alla ricerca di spiegazioni. Eppure quando pure l'altro la vide rimase interdetto.
<Amo, com'è che hai una gigantografia di Felix sul muro? E perché con una grossa x rossa sopra?> Anche lui era decisamente confuso.
<QUEL DEMONIO!> Urlò il pizzaiolo. <È venuto qua con il tuo amico... Come si chiama... Ah Hyunjin, sai cosa mi ha ordinato? LO SAI?!> Minho si chiese sul serio dove fosse finito. Non è che lo avevano portato in un qualche manicomio e non lo sapeva?
<Signore Gesù aiutami tu!> Ed il ballerino penso che quella frase uscita da Mimmo sarebbe dovuta essere la sua.
<La pizza con l'ananas!!!!!!!!!!!!!!!> Dire che pure Changbin rimase sconvolto sarebbe dire poco. <Ovviamente ora è bandito dalla mia pizzeria.> Concluse Mimmo tornando ad impastare.
<Vabbè amo ti faccio la solita, sì?> Chiese lui conferma, portando il corvino ad annuire. <E per te?> Guardò Minho. <Uhm... la diavola..?> Rispose.
<Uh... piccante sta sera eh??? Spero che diventi piccante anche per me.. per noi..> Commentò Changbin con un occhiolino e facendo sbuffare l'altro.
Alla fine i due avventurieri si gustarono le loro deliziose pizze, ma di certo, Minho non si lasciò perdere l'occasione di sfottere un po' il più piccolo.
<Quanti anni hai?> Changbin rimase interdetto.
<Uno meno di te, se tu ne hai 22 io ne ho ventuno, ritardato.> Rispose ovvio.
<No perché pensa prendere a ventun'anni la pizza con i wuster e le patatine fritte..> Commentò ridendo.
<Oh ma che cazzo vuoi> iniziò scocciato <Potrò mai mangiare quello che voglio oppure devo rendere conto a te???> Minho rise, era la prima volta che lo vedeva ridere così di gusto e Changbin lo trovò tremendamente carino.Appoggiò la testa sul palmo della sua mano e lo guardò ridere mentre le sue labbra formavano un sorriso dolcissimo. A Changbin piaceva così tanto quel ragazzo e forse, poteva davvero innamorarsene.
★
sono un po' di settimane che ho questo capitolo pronto...
non lo avevo ancora pubblicato perché mi sembrava troppo corto, ma rileggendolo ora, mi sembra perfetto così: un capitolo divertente (spero), ma con un finale... dolce(?)
spero vi piaccia ♡amo questa foto.. è il mio sfondo della home🤧🤧🤧
invece nel blocco schermo ho un video di changbin agli idays fornito gentilmente da yougotminsunged (sta sculata aveva una stupenda vista da pit)
STAI LEGGENDO
i really like you || minbin
FanfictionChangbin è un ragazzo che va con tutti, un ragazzo da una sola notte che tende a dimenticare i volti dei suoi partner dopo qualche minuto che lasciano la stanza ma quando incontra Minho decide che lui sarà il suo nuovo target. Riuscirà il nostro bad...