2. "aoo"

684 44 7
                                    

« No raga, non ci credo!» esclamò Chiara, ballerina presa dalla maestra, alle sue compagne di stanza: Sienna, Valentina e Rebecca

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




« No raga, non ci credo!» esclamò Chiara, ballerina presa dalla maestra, alle sue compagne di stanza: Sienna, Valentina e Rebecca.

Le quattro ballerine si erano conosciute ai casting, quando a giugno, con il caldo afoso di Roma, si erano ritrovare tutte un giorno agli studi per esibirsi, tutte di seguito. Durante l'estate si erano continuate a sentire e si erano anche qualche volta viste, così stringendo sempre di più il loro rapporto. Vedendo che erano tutte e 4 entrate nel programma, non dubitarono neanche un secondo di stare in camera insieme.

« Mi sembra di star vivendo un sogno.» commentò Valentina, stando sdraiata sul suo letto mentre guardava il soffitto.

Il suo sguardo poi si spostò verso l'australiana che guardava tutto incredula.

« Sienna, are you ok?» le chiese dolcemente.

« Yes, babe, sto benissimo! » le rispose la ballerina di Emanuel lo, andando verso l'altra ballerina per poi subito abbracciarla. « I'm so happy to be here with you, guys.»

« Che cucciolina che sei.» esclamò Rebecca, andando anche lei ad abbracciare Sienna e Valentina, che erano  sempre sdraiate sul letto di quest'ultima.

« Abbraccio di gruppo senza di me?!» ironizzò Chaira, aggiungendosi anche lei all'abbraccio.

Le 4 ragazze risero, godendosi quel bellissimo momento che stavano vivendo.

« Tutto molto bello, amori, però non respiro.» disse ridendo Valentina.

« Oddio scusami, ti abbiamo fatto male?» chiese preoccupata Chiara, alzandosi subito dalle compagne.

« Chiara, stai tranquilla, stavo scherzando.»

Le ballerine continuarono a scherzare tra loro mentre sistemavano le loro cose nella camera.

Quando Valentina finì di sistemare le sue cose, prese il suo telefono e andò poi nel giardino sul retro per chiamare la sua famiglia.

« Pronto?» rispose la mamma della ballerina.

« Mami, come stai? » chiese Valentina. « Papo, Filo, Dodo e Matti come stanno?» continuò domandando per suo padre e per i suoi tre fratelli più grandi: Filippo, Leonardo e Mattia.

« Noi stiamo tutti bene, tutti ansiosi di sapere come sia andata a te.»

« Sono entrata! » esclamò la ballerina mostrando la felpa con il logo del programma.

« Sono così felice per te, amore! Te lo meriti veramente tanto, per tutti i tuoi sacrifici.» le disse sua mamma. « Aspettami qua che vado a chiamare i 4 maschi.»

« Non vado da nessuna parte, mamma.» rise la diciannovenne.

Dopo poco tempo, sua mamma tornò, questa volta accompagnata dai suoi fratelli e da suo padre.

𝐓𝐇𝐄 𝟏 - vybesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora