Oggi è domenica e non ho ancora visto angelo, chissà con chi sarà, sono sempre stata gelosa di lui anche adesso che non stiamo insieme.
La sera mi arriva un messaggio da lui < ehi> < ehi> devo dire che mi mancava un pò. < lo sai che mi sono fidanzato> < e quindi? Chi è? La conosco? Come si chiama?> < mi piace tantissimo e poi è più dolce di te> <okey> ci sono rimasta male, non mi aspettavo questo.
Il giorno dopo all' uscita di scuola angelo mi aspettava, ma che vuole adesso se si è fidanzato. < ciao kekka> < che vuoi?> < che c'è? Sei arrabbiata con me? < vabbè vado>. Più tardi mi arriva un messaggio da angelo, ma ancora non si è stancato, che vado da quella troia che neanche conosce. < a scema> < a stronzo> < lo sai che la mia ragazza è dolce, oggi ci siamo baciati.> ecco l avevo detto che è una troia, nemmeno si conoscono e già si baciato. < ahahah, è più dolce di me?> un pò mi dispiace, adesso sicuramente si allontanerà e solo per una troia. < no, non la conosci> < non me ne frega, voglio sapere chi è questa troia che in 2 giorni ti sei baciato> < fatti miei> < muori> < senti ti devo dire una cosa> < io non sono fidanzato e questa ragazza non esiste. Era solo uno scherzo per farti ingelosire, e da quanto vedo ci sono riuscito> menomale, stavo per morire. Aspetta, era uno scherzo bel coglione, adesso mi sente. < bravo, grande scherzo. E poi io non sono gelosa, e se ci tieni tanto a fare scherzi vai a farli da un'altra parte perchè hai rotto> < sei gelosa quindi?> < io? Perchè dovrei essere gelosa> < perchè un pò ti piaccio> < no.> < no non mi piaci, sono solo un pò gelosa> < ahahah, lo sapevo> < vabbe, vado notte>. Spengo il cellulare e vado a dormire.
STAI LEGGENDO
Io e te contro tutti!!!
RomanceDue ragazzi innamorati da sempre, ma per stare insieme dovranno lottare molto.