capitolo 4

33 0 0
                                    

Siamo quasi a novembre, con angelo in questi giorni stiamo messaggiando, sta diventando più dolce, ma quando usciamo litighiamo sempre. All'uscita di scuola mi aspetta e certe volte tenta di abbracciarmi ma io mi sposto. Oggi dobbiamo andare ad un progetto a scuola e c'è anche lui. Appena arrivo viene da me e inizia a stuzzicarmi, io come al solito mi arrabbio e lo graffio. Mentre stiamo disegnando, si avvicina a me e mi sussurra un " ti amo" all'orecchio. Io lo guardo ma non rispondo e me ne vado.

Da quando lui mi ha detto ti amo io mi sono allontanata, cerco di evitarlo, ma è inutile perchè lui mi segue.

Ieri sera abbiamo litigato perchè lui dice di amarmi, però messaggia con una ragazza della sua classe, o meglio dire quella " puttana". Si chiama martina, mi sta antipatica da sempre, ma da quando si sente con lui la ucciderei.

Stasera mi ha scritto angelo,ma io non ho intenzione di rispondergli però lui continua a mandare messaggi. Io < che vuoi?> < kekka lo so che ho sbagliato, ma nessuno è come te. Mi potrei mettere anche con tutte le ragazze del mondo, ma tu sei l' unica che io amo davvero.> cazzo quant è dolce, credo che sta iniziando a piacermi. Solo che non voglio soffrire di nuovo per lui. Quindi gli dico semplicemente < vabbe,fai quello che vuoi tanto non me ne frega> sicuramente sarà rimasto male, ma non mi voglio illudere di nuovo.

Io e te contro tutti!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora