Gus Pov
Ero seduto su una panchina nel cortile della scuola , era di legno infatti prima mi si era infilata una nel dito . l'aria di autunno era ormai arrivata le foglie gialle , arancioni , rosse e alcune ancora verdi coloravano gli alberi . quando un " Ciao " mi distrasse dai miei pensieri guardo avanti ma non vedo nessuno , mica sono pazzo " dietro " mi giro e vedo Sandy che mi guarda con il suo solito sguardo assonato .
Sandy "Ciao Gus come stai ? "
Gus" non molto Bene , Perché ? "
Sandy" Bho , ho notato che in questo periodo stai molto solo "
Gus " E cosa vuoi ?"
Sandy " Farti compagnia e capire cosa hai "
Gus " Okay... "
Si siede acanto a me e inizia a guardami , cosa aspetta che io gli dica cosa ho ? ovvio che non lo faro , ma gli parlerò di quello che m viene in mete .
Gus-" ti pace l'autunno ? "
Sandy " Sì ma preferisco l'estate , comunque non è quello di qui volevo parlare "
Gus- " allora , che vuoi ? "
Sandy " non so se è solo una mia impresone , ma secondo me stai cercando di evitare Leon e non lo penso solo io ? "
Gus " devo andare "
Sandy" dove ?"
Non li rispondo e mi alzo senza darli retta , ma lui mi prende per la mano " se c'è qualcosa che non va puoi dirimerlo " io o guardo negli occhi " allora rispondi , Gus ?" lui non dice niente per qualche secondo tenendomi ancora la mano "preferisco non dirti niente che dirti una bugia" dico io , allora lui mi mola la mano e mi lascia andare . " Grazie , Sandy per esserti preoccupato" Sandy mi sorride e dice "Se vuoi parlane dopo vieni in camera mia ti aspetto "
STAI LEGGENDO
GusXLeon
Romancevisto che per l'attuale che stavo scrivendo non mi piaceva ho deciso di scriverne un altra e eliminare la precedente , spero vi piaccia .