Capito 2.

284 11 2
                                    

La mattina successiva il risveglio fu un inferno.
Le persone normali si svegliano con una sveglia molto tranquille io invece no per colpa di quello stupido di Justin mi ha suonato un fischietto dentro l'orecchio.
"Alzati"urlai io tentando di andare in bagno con scarsi risultati.
"Eh no non puoi passare"sorrise e gli diedi un calcio propio li in pieno cosi approfittando della debolezza afferrai i vestiti e corsi in bagno.
Mi vesti velocemente mi misi un Pantaloncino a vita alta un crop top grigio con un cardigan bianco e le van grigie.
E diedi un lungo sospiro quando,uscita dal bagno,non lo vidi in camera.
Uscì dalla camera e mi ritrovai maila davanti a me inizio a urlare e mi salto addosso unendosi in un dolce abbraccio
"Voglio subito sapere con chi stai in camera"
"Con un certo Justin che lo odio a morte"sistemando la borsa.
"Oh lo conosco è troppo simpatico"
Disse ironicamente e sbottiamo tutte due in una risata
Sfortunatamente non stavamo nelle stesse classi.
Lei aveva corsi differenti dai miei e non ero pronta ad affrontare 6 ore da sola senza lei che mi faceva ridere.
Presi una semplice insalata
"Ti presento i miei amici sono tutti dei fighi,Justin già lo conosci" disse con un tono da superiore facendomi roteare gli occhi
"Ciao mail tu devi esse debby io sono jason "mi strinse la mano uno biondo con gli occhi celesti era davvero carino.
"Si lei è debby,debby loro sono Justin Jason, Josh,Cristian e Collin"il più bello era jason senza dubbio.
"Ciao a tutti"dissi stringendo la mano a ognuno a parte a quel coso di nome Justin.
Era tutti simpatici nessuno aveva paura del giudizio altrui e li ammiravo.
Sarei dovuta venire qui con l'idea di andare bene a scuola ma con loro e jason che mi fissa non so se penserò ancora allo studio.
"Allora che facciamo oggi"dissi Josh
"Io direi di andare al mare"dissi jason con quel sorriso che parla da solo.
"Se no andiamo al party di Sara J. Li è pieno di gente"sbotto Justin
"Okay andata per quello vieni anche tu debby vero?"io?cosa c'entro
"Si viene"disse mail per me
Sorrisi alla mia migliore amica e me ne tornai in cameraman entro e me lo ritrovo in mutande.
"Sono bello vero?"bhe in fin dei conti non era brutto okay no.
"Vestiti stupidoo." Dissi io lanciandogli la maglietta.
Aveva quel sorriso così carino no okay basta pensa a jason
"Comunque il tuo amico è carino jason"dissi io e lui dal ridere è passato a essere serio.
"Si è libero ma tu non gli interessi okay?tu non puoi.."
"Non posso cosa?"dissi io non capendo è come se lo infastidisce ma no impossible lui mi odia.
Presi i vesti e mi andai a cambiare ma qualcosa o meglio qualcuno mi blocco.
Si era lui mi giro
"Justin dimmi"dissi mollando la presa
Si mise una mano dietro la testa
"Io direi che possiamo anche togliere la divise e come civili dormiamo nello stesso letto così stiamo più comodi"
Perché questa cosa?
"Si ma non mi toccare la notte te lo dico se no ti meno"dissi io bruscamente sbattendogli la porta in faccia e preparandomi per la festa.
Mi misi un vestito blu un po corto i tacchi però di 5centimentri quindi bassi.
Mi feci la piastra e uscì dal bagno e vidi Justin che rimase a bocca aperta
" tesoro chiudila che entrano le mosche" dissi io molto orgogliosa
"Cavolo debby che bellaa"mi girai e gli sorrisi
"Pronto?"dissi io lui annuì e scendemmo giù e vedemmo maila con un vestito bellissimo accompagnata da Josh e io vidi jason sorridermi girai lo sguardo verso Justin e lo vedi con un sguardo serio.
"Oh dio quanto sei bella"disse jason io risi e ci avviammo al party.
Ormai avevo bevuto un bicchiere di troppo ero andata, vedevo sfogata e Justin venne in mio soccorso mi porto a farmi la doccia anche vestiti così da far passare la sbornia l'acqua uscì era congelata e io e Justin urliamo e poi sbottiamo in una risata enorme quando io esco scivolo e lui mi afferra per la vita mi tira su è ci ritrovammo un centimetro di distanza lui mi fissa io lo fisso i nostri sguardi si fanno intensi e tutto di un botto l'atmosfera si fa calorosa è propio quando lui mi stava per baciare jason apre la porta..
-----
CIAO A TUTTII
Spero la storia vi stia piacendo cosa succedere ora che hanno Avuto questo contatto?
Cercherò di pubblicare i capitoli molto velocemente fatemi sapere però se vi piace ho bisogno del vostro supporto commentate e votate la storia anche se sono commenti negati dite tutto quello che pensate,grazie a tutti.✨

Room 365.||Justin Bieber||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora