T/n's pov:
I brividi sulla schiena, il sudore sul viso, la temperatura e la tensione si alzano in modo assurdo e, rieccomi lí a vederti morire.
Non dovresti piú fare questo incubo e, preoccupartene. Stellina mia, è il ciclo della vita.
"Sei morta davanti a me e, non vuoi uscire dalla mia cavolo di testa"
TU NON LO VUOI!
"Sí invece. Ora ti saluto, non ti sopporto piú"
Si avvicina al mio orecchio
Oh no, cara mia, ti sbagli. Finchè non morirai e diventerai un angelo IO-SARÒ-QUA.
Rise malvagiamente
"BRUTTA AVIDA"
Mi sveglio di soprassalto
Hanji: T/n....
In lacrime mi abbraccia(Per chi non avesse guardato aot e stia leggendo la story hanji è lei:
)
T/n: hey, hey, hey. Che succede?
Hanji: non- non riesci a smettere di urlare nel sonno, ultimamente S-siamo tutti molto preoccupati per te. Dimmi è- è p-per caso per tua sor-sorella?
Sospiro
T/n: Hanji, tranquillizzati. Comunque sí, è per mia sorella ma, non preoccuparti okay
Hanji: come posso? Sei la mia migliore amica...
Sorrido
T/n: sei proprio dolce Han, torna a dormire dai...Hanji: ma sono le 4:00 del mattino...
Sgrano gli occhi
T/n: Hanji! L'ALLENAMENTO DI OGGI! SIAMO IN RITARDO!Hanji: ma l'allenamento è alle 5:30 del mattino
T/n: HANJI TRA 5 MINUTI CI SARANNO I CAPORALI DEL CORPO DI RICERCA, GENDARMERIA E GUARNIGIONE.
SBRIGATIIIIÈ vero, eravamo le migliori cadette del corso ma, diciamo che, facevamo abbastanza casino insieme. Non in senso cattivo, ma, sicuramente non eravamo tra le "cadette modello"🙄
Corro in bagno e mi inizio a lavare e, i pensieri scorrono:
• Appena entrata nel corpo di ricerca conobbi Hanji, nella mia stessa situazione, non conoscevamo nessuno, ma, in due anni diventammo vere amiche fidate.
Non avevamo mai litigato, sicuramente, essendo soldatesse, non avevamo tempo per litigi, per cose infantili.• Ero arrivata lì con mia sorella, era la più vecchia del gruppo, aveva 21 anni. Non mi voleva lasciare sola, mi seguì ovunque, ma, fu mandata nel corpo di guarnigione, in cui un giorno, un gigante la uccise.
Era la persona più importante per me, tra tutte, eravamo cresciute insieme ma, continua a tormentare i miei sonni, ogni-singola-notte.• Ora, la mia priorità, è proteggere Han, che vuole entrare nel corpo di ricerca, il più pericoloso.
Vuole ritrovare un suo vecchio amico, il soldato più forte dell'umanità, Levi Ackerman.
La prima volta che me lo disse, scoppiai in lacrime dalle risate. Hanji e il soldato più forte dell'umanità? In che universo parallelo ci troviamo?
Se quel uomo prova soltanto a toccarle un singolo capello, lo ucciderò nel più terrificante dei modi. Come mi dicono le voci.• Dovrei morire, per diventare un fantasma o, una voce. C'è un problema, però: dovrei essere la persona più importante tra tutte per una persona.
Non vorrei tormentare i sogni di Han ma, anche se volessi, ha una sorellina più piccola di 2 anni.Sono veramente fiera di me stessa, a soli 14 anni posso scegliere il mio futuro...
Fa paura, lo so, ma bisogna iniziare da qualche parte, no?
Corro nel campo di allenamento e, inizio a scaldarmi, mentre aspetto Hanji.~spazio autrice~
Ciao mocciosette,
✨Primo capitolo oggi✨
Spero la storia vi piaccia.Ah e la sorella di Hanji si chiama Kira (caira) e, me la sono inventata👍😗
A presto mocciose💞😽
STAI LEGGENDO
I always knew I'd die for your kiss
Fanfiction"Sono sempre stata qui" Sgranò gli occhi "Esci dalla mia testa" "Mi hai voluta, mi hai avuta, sono morta e adesso ti manco" ~I pronomi sono she/her ma possono essere cambiati😘✨~