La vita dentro la casetta sembrava una mix di lentezza e frenesia allo stesso tempo...
Infatti i ragazzi sono molto impegnati tra una lezione e l'altra non hanno il tempo di respirare... ma da qualche tempo in casetta..
Okay io e Pietro stiamo avendo una conoscenza ampia." alessietta e Teodoruccia del mio cuore...ho bisogno di voi" si capo arrivo" annuncia a gran voce la mia compagna di squadra.
" mi dica " allora sto avendo una conoscenza approfondita con pietro"
Esclamo io.
" è?" Bene" non capisco quale sia il problema" che uno non mi può interessare una persona dal lato sentimentale... perchè la mia priorità è la danza... è due perchè è più grande di me" ma tu sei maggiorenne" si ma comunque è più grande" è poi non ho avuto belle esperienze con i ragazzi più grandi.
" ti posso dare un consiglio?" Si "
" tu aspetta capisci... magari è solo amicizia che ne sai" è vero hai ragione anche tu" così andai in sala...
"Salve maestra" ciao cara" Come stai? " bene" volevo sapere quello che pensavi di quello che ti a detto Eleonora" che ha ragione, ho una vera difficoltà del far vedere quello che provo.. riesco ma fino ad un certo punto" ho sempre paura ad esagerare" benissimo, mi fa piacere sentirti dire questa cosa, perché volevo fare un lavoro su questo" infatti devi capire che per fare il ballerino è sempre meglio esagerare anche sovrastando il resto... "
" benissimo"... mi inizia a spiegare quello xhe devo fare....Inizio a farlo..." dai di più" si"...
Io ci provo... cerco di dare il massimo di sporcare anche i movimenti... " non ci siamo"..." facciamo così" in casetta ce qualcuno che ti aiuta ad esprimere le tue emozioni al 100%?" Si..." chi sono?" TrigNo Alessia teodora Daniele e nicolo" benissimo... se non sono impegnati me li potresti chiamare" Dice a qualcuno della redazione.
Narratore esterno...
Contemporaneamente che Georgia era in sala a provare...
La redazione chiamo le persone scelte da Lei.
" ragazzi ma anche voi avete avuto una chiamata dalla sala in qui c'è la maestra?" Chiese confuso pietro.
" si, so che c'è ge che sta facendo lezione.." allora perchè ci ha chiamato?" Che ne so andiamo in sala 4 a scoprirlo" continuo Alessia.Nel cuore di pietro sapeva che la conoscenza che stava avendo con Georgia... era molto approfondita...molto vicino a dei sentimenti... ma lui contemporaneamente stava attraversando un periodo difficile nella sua relazione... e sapeva che a fare il passo falso poteva suceddere un casino... quindi teneva al minimo le interazioni con qualunque essere femminile della casa.
( facciamo finta che sia andata così)Comunque si dirigevano in sala 4...
E appena gli occhi di Georgia incontrano quelli di pietro... ci fu un sorriso di ammirazione da parte di entrambi.
Continuo narratore interno.
Mentre finivo di scaldarvi j ragazzi arrivarono in sala.
" salve maestra" ciao ragazzi allora... vi abbiamo chiamato... perché Georgia fa fatica ad esprimere le sue emozioni al 100 %..."
Ci spiegano quello che dobbiamo fare...
Time skip di qualche giorno...
Bhe da qualche giorno sento che possono esprimermi al meglio tutto quello che ki sta facendo fare la maestra mi è utile.Durante quelli stessi giorni la casa si riempiva di litigi e discussioni per i metodi della celentano...
Georgia in quegli stessi giorni si sentiva strana come se qualcuno le stesse nascondendo qualcosa...
" ragazzi e soprattutto Georgia venite e vedere una cosa in tv"
Parte un video di Diego luke e Rebecca che parlavano..." comunque Georgia quanto parla male" mado è vero...e troppo fastidioso"
" sarà anche brava... ma io qui non la voglio"
Ogni frase che dicono è un battito in meno al mio cuore...Poi sento uno serie di frasi che mi fanno rabbrividire...
" allora, partendo dal presupposto... che secondo voi... persone che non hanno nessuna competenza per giudicare il mio italiano.... dicono che parlo male... va bene... convinti voi... spero soltanto che nella vita non dobbiate mai provare il senso di sentirsi estranei lontano un continente dai tuoi affetti... spero vivamente che non dovete mai sapere come si sta... è anche se c'è mio fratello questo non significa che lui ci sia sempre avendo una carriera da sportivo... è che ripeto per la 17908 volta il suo cognome non mi ha influenzato ad entrate qui anzi.... anche perchè se dovessimo parlare di raccomandazione... i tuoi 2M non ti hanno aiutato ad entrare vero Diego?"
" intanto come ti permetti a dire questa cosa?" Entra nella conversazione Diego.
" bhe caro mio siete stati voi a dire cito le vostre stesse frasi 《se non fosse per il fratello non sarebbe arrivata da nessuna parte》 mi pare che questo lo avete dette voi non i vostri sosia"
" questo non ti autorizza a dire queste cose" si aggiunge Luca.
" scusate avete fatto un discorso vagamente razzista è quella che non è autorizzata a dire certe cose sono io? " ma voi non state bene"
" apparte che non era un discorso razzista stavamo facendo considerazioni..." vagamente razziste" anche se non stavate dicendo direttamente certe affermazioni ammettono questo"
" detto questo ripeto spero che non dobbiate mai stare a milioni di chilometri dalla vostra a casa e provare quello che io e milioni di altre persone al mondo
" comunque ripeto, da ora in poi potete anche non ascoltare il mio pessimo italiano xhe tanto vi urta... è un ultima cosa Rebecca probabilmente chi dovrebbe andarsene delle due sei tu..." è da ora in poi... come mi hanno insegnato i miei genitori... ci si porta rispetto e basta si vede che non c'erano I presupposti per diventare amici... ma tanto non mi interessa".Sono riuscita a non piangere.... sono progressi comunque.
" detto questo addio" Andai in camera mia mi lanciai sul materasso... di faccia.
Avevo bisogno di scrivere...così presi il diario.
Caro diario
Come stai? Io una merda sinceramente... non tanto perchè io sia dentro amici... quello sono grata a me stessa è alla maestra per avermi scelto... ma tanto perchè dentro questa casetta devo convivere h24 con persone che poco sopporto...
Stavo tentando di scrivere qualcosa di altro... ma sento bussare...
" toc toc " avanti..." vedo varcare la porta è pietro...
" posso?" Si vieni Entra.
" come stai?" Bhe come dovrei stare... al solo pensiero che non sono la benvenuta qui dentro... vorrei evaporare" a parte che se 3 persone non ti vogliono non vuol dire che il resto di noi è uguale"
Questo è vero..." per esempio io ti voglio molto qui dentro" hahaha grazie"" cosa facevi?" Stavo tentando di scrivere un po... alcune volte mi aiuta ancora di più di ballare..." in quel momento... non so cosa sia successo... ma lui si avvicinò piano piano sentivo il suo fiato che entrava prepotente nelle mie narici....
" fammelo fare" mi dice con voce dolce...
E fu così che io è il malessere della scuola ci siamo baciati.
Le sue labra sono morbide come la coperta appena deve suonare la sveglia...e non vuoi uscire...
...
Tadannn ecco il capitolo nuovo, scusatemi se ho abbandonato
STAI LEGGENDO
~romantico ma muori~ Trigno amica 24
FanficNoi rimaniamo i soliti stupidi ipocriti/Che litigano solo per amarsi un po' di più"