Come conversi con le persone??

46 1 0
                                    

Okay....L'IMMAGINE NON CENTRA NIENTE!!

Okay...ehm.....NON SONO MORTA!!

Ho avuto vari problemi, e ora avendo anche un canale YouTube ( A Sofi's Channel ♥ ) e quindi dover pure editare i video...bè, non ho avuto molto tempo!

CON QUESTA PREMESSA VOLEVO SOLO DIRVI CHE NON SONO MORTA!

Bene...questo è un capitolo che si...dividerà...in..altri....capitoli...( ???? ).

Parlerò di come noi ( e per noi intendo io ) conversiamo in casa, con la presenza di persone, o meno...

Quindi bando alle ciance, ciance alle bande ( ??? ) iniziamo!! LET'S GET STARTED!


Oggi parleremo di come conversi con i tuoi nonni...

Nonna: Sofi che fai??

Io: Guardo un video...

Nonna: Di chi??

Io: Di un tizio....uno youtuber...

Nonna: A....e chi sarebbe questo IUTUBARSIR??

Io: UN TIZIO CHE FA VIDEO SU YOUTUBE!

Nonna: Aaaaaaaaaah......e chi è questo IUTIBUS? Lo sai che non voglio che frequenti gente che non conosci, specialmente attraverso ad un COSO CHE EMETTE SUONI STRANI CHE SI SENTONO OGNI 2 MINUTI!!

Io: Nonna.... E' LA SUONERIA PER I MESSAGGI!!

Nonna: E da quando il coso fa i MASSAGGI??

Io: NONNA, MESSAGGI! CON LA E!

Nonna: Va bene cara....hai fame?

Io: No, nonna tranquilla... ( sorriso da ti uccido il criceto che non ha )

COSA PENSO E DOVREI DIRE MA VISTO CHE SONO UNA PERSONA BRAVA NON DICO: CAZZO NONNA ME L' HAI CHIESTO 2 MINUTI FA!!

2 MINUTI DOPO...

Nonna: Tesorino hai fame?

Io: Nonna me l'hai chiesto 2 minuti fa, se ho fame te lo dico!

Nonna: Calmati...comunque hai fame? Non mangi niente!

Io: Non ce la farà mai..

Nonna: Hai mangiato solo 2 piatti di maccheroni al sugo di pomodoro, 3 pezzi di pollo arrosto, le patate lesse, e 1 pesca!

Io: MA NONNA TI SEMBRA POCO?!


SPAZIO D'AUTORE:


La prossima volta affronteremo le conversazioni con mio nonno!

Se il capitolo ve gusta ( SI STO PARLANDO ITAGNOLO, mezzo italiano e mezzo spagnolo ) commentate scrivendomi le vostre conversazioni!

Io vi mando un saluto, un bacio e al prossimo capitolo! Sciauuu ☻♥


#SofiaraccontaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora