Il suicidio: Mia Nonna, Barbara Durso...E Il Segreto -.-

84 2 5
                                    

Mia nonna è una fan sfegatata de " Il Segreto " e....già..mi tocca subirmelo...e credetemi non è una cosa tanto piacievole...già..



Barbara Sapientona ( così che la chiamo...NON FATE DOMANDE ):

Benvenuti a Pomeriggio Cinque!


Io:

-.-


Mia nonna:

Yeeeeee!!! Finalmente non vedevo l'ora, neanche tu vero??


Io:

Si nonna si...certo...vado..in...camera...a...giocare..


* 2 ORE DOPO *


Barbara Sapientona:

E ora mi dispiace ma dobbiamo chiudere la puntata quà


Io:

A me non dispiace ma ok.


IO CONVINTA CHE POTREI VIVERE IL RESTO DELLA MIA UMILE ESISTENZA IN PACE, E ARRIVA MIA NONNA CHE MI DICE CHE ORA C'E' IL SEGRETO...LA MIA REACTION E' PIU' O MENO QUESTA:


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! PERCHE' A ME, PERCHE'?????????


PENSO A RERE ( ReRe47 su Whattpad ) E DICO: BE' ALMENO NON SONO L'UNICA CHE DEVE SOPPORTARE L'UMILIAZIONE DI ASSISTERE ALL'UMILE PERFORMANCE DI PEPA CHE GRIDA AL VENTO "TRISTAAAAAAAAN", E FRANCISCA CHE RICHIAMA LA CONTESSA BERNARDINA CON LA SUA VOCE DEL CAXXO!!

...............................................................................................................

Mi guardo intorno e penso..CHE VITA DI MERDA AD ASSISTERE PEPA E FRANCISCA E TRISTAN E IPPOLITO CHE RECITA CON LA SUA VOCE DA BIMBOMINKIA, E OLMO, SOLEDAD CHE SI SBACIUCCHIANO E SENTIRE MIA NONNA CHE DICE:" OOOOOOOH , CHE TENERI!" CHE TENERI STI DUE COGLIONI!!


SPAZIO D'AUTORE:

Mi sono lasciata un tantino trasportare ma....CAZZO NON SI PUO' UN LAVORO DEL GENERE!!! ReRe..lo so che solo noi 2 facciamo una vita di merda guardando il Segreto. Alla prossima un bacione by Sofia! ♥♥



AVVERTENZE IMPORTANTI:

CON QUESTO RACCONTO, NON HO VOLUTO INTENZIONALMENTE OFFENDERE PERSONE CHE AMANO IL SEGRETO E CHE SON DEI FAN SFEGATATI COME MIA NONNA, MA HO SOLO VOLUTO FARE QUESTO EPISODIO IN MODO SCHERZOSO PER STRAPPARE QUALCHE RISATA!





#SofiaraccontaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora