10 CURIOSITÀ SU ROBERT PATTINSON

1.5K 33 4
                                    

DEDICATO ALLA MIA AMICA ALESSIA CORSO.

1. Robert è fidanzato con Kristen Stewart, sua partner nella saga di Twilight. Presto ci sarà anche il loro matrimonio.

2. Robert ha la passione per la musica, infatti sa suonare il pianoforte e la chitarra. Assieme alla sua band, 'BAD GIRLS', ha scritto due canzoni: Never think e Let me sign, che fanno parte della colonna sonora ufficiale di Twilight.
3. Per la sua recitazione a Twilight, ha ricevuto 6 nomination Razzie Awards, cioè il premio dedicato ai film peggiori. In compenso, però, ha vinto 9 MTV movie awards e 6 Teen Choice Awards.

4. Robert dopo aver interpretato il ruolo di Edward, ha comprato i vestiti usati nel set perché gli piacevano molto.

5. Robert ha dato il suo primo bacio a 12 anni.

6. Robert odia le palestre e le discoteche. Preferisce restare a casa in completo relax. Inoltre odia i pc e i social network.

7. A scuola è stata espulso ben 2 volte e raramente faceva i compiti.

8. Da piccola, per gioco, veniva truccato e vestito da donna dalle sue sorelle.

9. Robert è nato il 13 Maggio del 1986.

10. La sua carriera inizia all'età di 15 anni, dove prende parte con un ruolo emarginale nel musical ' Bulli e Pupe '.

~~SPAZIO ME ~~

Salve a tutti. Spero vi paccia il mio primo capitolo e se volete sapere qualche curiosità su un V. I. P che vi interessa in particolare, scrivetemelo sui commenti. Pace e amore♥♥
Toniaz ♥♥~~

CURIOSITÀ SUI V.I.PDove le storie prendono vita. Scoprilo ora