19 CURIOSITÀ SU JUSTINE BIEBER

917 45 12
                                    

Dedicato alla mia amica Buri.

1. Justine ha imparato a suonare la batteria a 2 anni.

2. È diventato famoso grazie a YouTube, quando aveva solo 13 anni.

3. È molto affezionato a sus madre Perrie, che spesso viaggia con lui in tour. Ogni sera prima di dormire le da il bacio della buonanotte. Che tenerone ♥♥

4. Ha sempre avuto una cotta per Beyoncé e una volta ha chiesto a Rihanna se volesse uscire con lui, ma lei rifiutò.

5. Al suo primo appuntamento ha rovesciato un piatto di pasta addosso alla ragazza.

6. Justine ama lo sci d'acqua, ma gli piace molto anche lo snowboard ed è bravissimo con lo skateboard.

7. Justine soffre di claustrofobia e odia gli ascensori.

8. È mancino.

9. Il suo colore preferito è il blu, però indossa molto anche il viola.

10. Justine ha un cane di nome Sammy che abita in Canada con i suoi nonni.

11. Il suo nome intero è Justin Drew Bieber.

12. Nel 2010 ha vinto un American Music Awards nella categoria 'miglior artista dell'anno'.

13. Nel 2015 Justin ha un patrimonio di 200 milioni di dollari. È il orimo under 25, più ricco al mondo!!

14. È nato il 1° Marzo del 1994 in Canada in Ontario.

15. Ha dato il suo primo bacio a 13 anni.

16. Per conquistare Justine, non bisogna indossare grandi occhiali da sole, li odia. Pazienza ne troverà un'altra.

17. Se non fosse diventato cantante sarebbe diventato un architetto.

18. Nel mondo ci sono 4 Justin Bieber: 1 di carne e ossa e 3 di cera. *.*

19. Justine per essere così Trendy ha assunto un personal ' trendy ' ( lol?)per insegnargli lo stile e il portamento.

~~ SPAZIO ME ~~

Se volete farmi felice potete commentare e cliccare quella meravigliosa stellina. Ps non vi mangia mica!

CURIOSITÀ SUI V.I.PDove le storie prendono vita. Scoprilo ora