11 CURIOSITÀ SU NICKI MINAJ

1.3K 35 10
                                    

Per la mia amicona Nicole marchioro.

1. Il suo vero nome è Onika Tanya. È nata a Port of Spain, capitale di Trinidad e Tobago. Quest'ultima è una repubblica insulare che si trova in America Centrale caraibica.

2. Nicki si è diplomata presso la Guardia High School. È specializzata in materie come danza, arte drammatica e canto. Quando era piccola sapeva suonare il clarinetto.

3. Nicki ha vinto 28 premi musicali tra: MTV AWARDS, Billboard Music Awards, Bet Awards, American Music Awards e People' s Choice.

4. Nel 2012 si esibisce ai Grammy Awards con il singolo 《 Roman Holiday 》 e per lanciare una critica nei confronti della Chiesa Cattolica che disapprova l'omosessualità, finge di essere posseduta da un suo alterego gay mentre un sosia del papa cerca di praticare una sorta di esorcismo.

5. Nicki, nel 2012 lancia il suo profumo, Pink Friday che ha avuto un enorme successo.

6. Nel 2014 Nicki partecipa al film 《 Other Woman 》 ( uscito in Italia come tutte cotro lui ).

7. Nicki è una persona molto permalosa, infatti dopo aver pubblicato il suo video 《 The night is still young 》.

8. Nicki è nata l'otto Dicembre del 1982.

9. Ha iniziato la sua carriera nel 2007 con il suo primo album Pink Friday.

10. Il suo singolo più venduto dell'album è stato Super Bass che ha venduto negli Stati Uniti più di 5 milioni di copie.

11. In Europa il singolo Starschips ha venduto più di 7 500 000 di copie, risultando a livello globale il singolo più conosciuto di Nicki.

CURIOSITÀ SUI V.I.PDove le storie prendono vita. Scoprilo ora