1capitolo~trasferimento~

Vengo svegliata dai raggi del sole che entrano dalla finestra, apro lentamente gli occhi vendo ancora tutto sfogato perché i miei occhi non si sono ancora abituati alla luce del sole.
Mi alzo e prendo dei vestiti che ho lasciato fuori dalla valigia ieri per oggi...jeans chiari una camicetta bianca, l'intimo bianco e le mie amate vans nere...corro in bagno e mi faccio una doccia velocemente...oggi è il grande giorno si va a Miami , ho cosi paura di non trovare amici fortunatamente so parlare già l'inglese perfettamente, spero solo di essere felice...o per lo meno vorrei essere felice...chiudo il getto d'acqua e mi asciugo, mi vesto velocemente mi piastro i capelli, metto un filo di matita e un Pò di maschara mi guardo allo specchio e non sono niente male...sono alta 1.70, non ho un corpo di una modella ma nemmeno tanto brutto...non sono grassa ma nemmeno uno stecchino sono giusta, occhi azzurri e capelli neri...la mia carnagione è abbastanza bianca e ho delle labbra carnose sul rosa scuro...mi riguardo allo specchio e sono pronta metto le scarpe e scendo le scale, mamma è lì che sta posando gli scatoloni in macchina...mia mamma è una donna di 32anni abbastanza giovane, alta 1.71 capelli biondi e occhi azzurri è una donna davvero affascinante...e la amo, fin da quando papà ci ha abbandonati lei non mi ha mai fatto mancare nulla...
Io:"Buon giorno mammina." Dico con un sorriso a 32 denti.
Mamma:"Buon giorno tesoro."
Io:"Ti aiuto mammina."
La aiuto a sistemare gli scatoloni e le valigie...andremo a Miami con l'aereo ma spediamo pure degli scatoloni già nella nostra nuova casa che arriveranno l'indomani del nostro arrivo...l'aereo partirà alle 11:30 e sono le 09:35...appena finiamo di posare gli scatoloni e tutto chiudiamo la nostra vecchia casa e andiamo verso la macchina per andare Dalla signora Dallas che spedira i scatoloni da parte nostra...saliti in macchina metto un Pò di musica, per arrivare a casa Dallas ci vogliono 8minuti.
Io:"mamma a che ora arriveremo a Miami?"
Mamma:"alle 16:30 tesoro"
Io:"okay mami"
Siamo arrivati a casa Dallas abbiamo lasciato gli scatoloni e i soldi per spedire il tutto...e adesso ci stiamo dirigendo verso l'aeroporto abbiamo perso abbastanza tempo a parlare con la signora Dallas infatti sono già le 10:30 e per arrivare al'aeroporto ci vuole mezz'ora...ieri sera è stato bruttissimo salutare tutti i miei amici soprattutto la mia migliore amica Ilaria...mi mancherà troppo...abbiamo passato insieme 15 anni l'ho conosciuta appena arrivata in italia...pensare di lasciare questo paese mi rattrista...ho vissuto tanti momenti felici qui anche momenti brutti...ma Ilaria era sempre li a sostenermi...ultimamente mia madre aveva cominciato a bere perché non lavorava abbastanza ed'era stressata...ma insieme abbiamo superato anche questo..finalmente a Miami ha trovato un lavoro come segretaria di un imprenditore importante per questo ci stiamo trasferendo.
Mamma:"tesoro siamo arrivati."
Guardo l'ora sul mio galaxy S5 e sono già le 11:15 l'aereo parte fra poco...scendiamo dal'auto che parcheggiamo nel parcheggio dove Alan(l'amico di mia madre la verrà a prendere per venderla) prendo la mia valigia e quella di mia madre e le metto nel carello....abbiamo solo 4Valiggie...ci dirigiamo dentro l'aeroporto...chiediamo delle indicazioni e dopo dieci minuti abbiamo posato valigie e tutto...saliamo nel'aereo...spero tutto vada bene..
*Dopo il viaggio*

Siamo finalmente arrivati ho dormito per tutto il viaggio...appena usciti dall'aeroporto abbiano preso un taxi non ci abbiamo messo tanto per arrivare nella nostra nuova casa...arrivata scesi dalla macchina è restai a bocca aperta...questa casa è bellissima è grandissima è a 2 piani ha un giardino molto grande con una piscina dove 50persona possono entrarci tranquillamente...è fantastica questa casa..
Mamma:"Sharon ti piace?"
Io:"Ma...mmaa...è...fanta...sti..ca.."
Mamma:"già, hai visto quante spiaggie ci sono qua vicino?"
Io:"si mamma, Vado a sistemare i vestiti in camera e vado a fare un giro per vedere il posto."
Le case dei nostri vicini sono grandissime...entro nella MIA NUOVA CASA. È già decorata...appena entri c'è un corridoio abbanstanza piccolo che porta a un salotto grandissimo con le pareti color crema con accentro un divano bianco e di fronte un mobile con dentro la tv...tutto così fantastico il resto decorato con altri mobile..accanto il salotto c'è un enorme cucina moderna sempre con le pareti color crema...ritorno in salotto dove a destre c'è un corridoio con due stanze a destra e due a sinistra tutte abbastanza grandi in ogni camera c'è un altra porta dove c'è un bagno con la vasca il lavandino e il water...e anche una doccia...esco dalla stanza e proprio tra il corridoio e il salotto ci sono le scale li salgo e resto a bocca aperta..c'è un salotto gigantesco con una parete solo in finestre...dove si vede una spiaggia e un mare bellissimo....sempre con un divano la tv e altri mobili...ci sono due corridoi, a destra c'è un bagno e quattro camere con bagno incorporato tutte abbastanza grandi e a sinistra ci sono tre camere sempre con bagno in corporato...scendo le scale e mi dirigo verso una stanza a piano terra...scelgo la più grande che è l'ultima a destra...è una camera carinissima con una finestra un letto a due piazze un armadio color crema come le pareti una scrivania un comò e una porta che porta al bagno...è l'unica camera dove c'è una scrivania...quindi ho fatto una buona scelta..sopra la scrivania sul muro c'è una piccola mensola dove metterò i miei libri preferiti...allora ricapitolando...a destra c'è il letto con accanto il comò, a sinistra la scrivania con l'armadio e la porta per il bagno e difronte alla porta di entrata c'è la finestra...poso tutti i miei vesti nel'armadio..finisco velocemente visto che i libri e le cose da mettere sopra i mobili arrivano domani,metto le lenzuola nuove nel letto ed esco dalla camera vedo che mamma ha scelto una camera al piano di sopra..
Io:"MAMMA VADO A FARE UN GIROO!" grido così mi sentisse
Mamma:"OKAY, ANCH'IO FRA POCO ESCO VADO A VEDERMI CON DELLE AMICHE" dice lei gridando anche...mia madre è cresciuta in questo quartiere quindi conosce tutti...infatti i miei nonni non abitano distanti e domani li Andremo a trovare...prendo una borsa dove metto una tovaglia per sedermi in riva al mare...esco di casa e mi incammino per una strada che porta in spiaggia immagino...prendo le cuffie e il telefono e sono già le 18:01..metto la canzone italiana "briga:esistendo" e cammino finalmente dopo 5minuti arrivò in spiaggia mi tolgo le scarpe e cammino nella sabbia è molto affolata piena di ragazze e ragazzi...spero di fare amicizia facilmente...mentre cammino per cercare un posto nella spiaggia vado a finire contro qualcuno visto che ero immersa nei miei pensieri...per la paura di cadere ho chiuso gli occhi appena li riapro mi trovo fra delle braccia muscolose alzo il viso e mi blocco...mi trovo davanti due occhioni azzurri, lo guardo per secondo non riesco a distogliere lo sguardo fin quando mi lascia andare e io trovo l'equilibrio...è un ragazzo bellissimo..avrà fra i 18-19anni....alto,muscoloso, occhi verdi e capelli neri un sorriso fantastico e le sue labbra...le sue labbra...sono semplicemente fantastiche..la sua carnagione e abbronzata il che lo rende ancora più bello...vengo dissolta dai miei pensieri dalla sua voce..
Ragazzo:"ragazzina stai attenta."
Senti andare le mie guancie a fuoco non appena mi guardo dalla testa ai piedi..
Io:"ehm...scu..sa..non ti..ho visto.."
Ragazzo:"okay sei nuova?non ti ho mai visto in giro." Mi disse con un sorriso malizioso.
Io:"si.."
Ragazzo:"bene, stai attenta a chi vai a finire addosso, ciao ragazzina."
Ma chi si crede di essere per chiamarmi ragazzina?sto Stronzo...è solo un matelico non fa altro che passarsi la mano fra i capelli.
Io:"non chiamarmi ragazzina, ciao Stronzo."
E gli passo accanto ma appena lo sorpasso di due centimetri mi affera il polso.
Ragazzo:"stronzetta la ragazza eh, e a me che sembravi timida e dolce."
Dice con un tono di sfida.
Io:"sono molto dolce ma so essere abbastanza stronza con gli Stronzi come te ragazzino."
Ragazzo:"uhau, nessuno mi ha mai parlato così, sei solo una stronzetta sbandata."
Io:"bhe, esiste sempre la prima volta..è mi dispiace ma hai fatto lo Stronzo con la stronza sbagliata."
Dico infuriata mi libero dalla sua presa e vado avanti a passo veloce...che Stronzo!chi si crede di essere?è solo uno Stronzo che vuole tutte le ragazze ai suoi piedi.
Un pò più avanti stendo la mia tovaglia e mi siedo metto gli occhiali da sole e cominciò a fissare il mare, senza essermene accorta e cominciata la canzone di "marco mengoni:guerriero"...una lacrime mi scende rigandomi le guancie...questa canzone l'avevo dedicata a Ilaria...mi manca gia così tanto abbiamo trascorso tanti momenti insieme..
Di colpo una palla mi arriva in faccia.
Cazzo cominciamo bene!
Lo so che siamo nel mese di agosto e tutti giocano a palla nella spiaggia ma cazzo proprio a me dovevano prendere in faccia?.
Mi metto le mani in faccia fa un Pò male ma niente di che..arriva un ragazzo "PERFETTO" biondo occhi castani un corpo perfetto e muscoloso al punto giusto con qualche tatuaggio...
Ragazzo:"ehm..scusami...quel idiota di jack ha una mira da schifo."
Mi giro per vera chi è questo 'jack' e vedo che è lo Stronzo di prima che mi guarda con un sorriso soddisfatto...così si chiama jack.
Io:"tranquillo"
Ragazzo:"scusaci ancora, sei nuova non ti ho mai visto qua"
Io:"bhe si sono arrivata oggi pomeriggio." Lui sembra abbastanza simpatico..
Vedo 'jack' che si sta avvicinando.
Ragazzo:"bhe piacere io sono Daniel."
È ancora inpiedi davanti a me quindi mi alzo per sembrare più cortese, mi alzo e appena faccio un passo per essergli più vicina e stringergli la mano inciampo su qualcosa 'il piedi di jack' arrivo dritta dritta fra le sue braccia.
Jack:"sempre sbadata eh."
Mi allontanò dalle sue braccia e noto sul suo volto un sorriso soddisfatto, lo prenderei a schiaffi..