ᴘʀᴏʟᴏɢᴏ

0 0 0
                                    

"𝑨 𝒄𝒉𝒊 𝒅𝒂̀ 𝒕𝒆𝒎𝒑𝒐 𝒂𝒍 𝒕𝒆𝒎𝒑𝒐, 𝒆 𝒄𝒉𝒊 𝒊𝒏𝒗𝒆𝒄𝒆 𝒔𝒑𝒓𝒆𝒄𝒂 𝒕𝒆𝒎𝒑𝒐, 𝒆́ 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒐 𝒊𝒏𝒖𝒕𝒊𝒍𝒆. 𝑷𝒓𝒊𝒎𝒂 𝒐 𝒑𝒐𝒊 𝒂𝒓𝒓𝒊𝒗𝒆𝒓𝒂̀ 𝒍𝒂 𝒏𝒐𝒔𝒕𝒓𝒂 𝒇𝒊𝒏𝒆"

"𝑷𝑹𝑰𝑴𝑨 𝑫𝑰 𝑳𝑬𝑮𝑮𝑬𝑹𝑬, 𝑽𝑶𝑳𝑬𝑽𝑶 𝑨𝑽𝑽𝑬𝑹𝑻𝑰𝑹𝑽𝑰 𝑪𝑯𝑬 𝑸𝑼𝑬𝑺𝑻𝑨 𝑺𝑻𝑶𝑹𝑰𝑨 𝑬̀ 𝑪𝑶𝑵𝑺𝑰𝑮𝑳𝑰𝑨𝑻𝑨 𝑨𝑫 𝑼𝑵 𝑷𝑼𝑩𝑩𝑳𝑰𝑪𝑶 𝑨𝑫𝑼𝑳𝑻𝑶 𝑬 𝑴𝑨𝑻𝑼𝑹𝑶, 𝑬𝑺𝑺𝑨 𝑪𝑶𝑵𝑻𝑰𝑬𝑵𝑬 𝑨𝑩𝑼𝑺𝑶, 𝑺𝑪𝑬𝑵𝑬 𝑬𝑺𝑷𝑳𝑰𝑪𝑰𝑻𝑬, 𝑷𝑨𝑹𝑶𝑳𝑬 𝑭𝑶𝑹𝑻𝑰 𝑬 𝑺𝑪𝑬𝑵𝑬 𝑫𝑰𝑺𝑻𝑼𝑹𝑩𝑨𝑵𝑻𝑰 𝑪𝑯𝑬 𝑻𝑹𝑶𝑽𝑬𝑹𝑬𝑻𝑬 𝑵𝑬𝑳 𝑪𝑶𝑹𝑺𝑶 𝑫𝑬𝑳𝑳𝑨 𝑺𝑻𝑶𝑹𝑰𝑨! 𝑮𝑹𝑨𝒁𝑰𝑬 𝑫𝑬𝑳𝑳'𝑨𝑻𝑻𝑬𝑵𝒁𝑰𝑶𝑵𝑬!"

𝐓𝐫𝐢𝐱𝐢𝐞

Certe notti ho pensato di voler sparire,
di evaporare d'un tratto, di morire e mandare tutto a puttane.

La vita è come una clessidra.
La sabbia è la nostra vita, si sgretola pian piano davanti ai nostri occhi, finché non arriva alla fine.

Noi siamo segnati da un tempo ben preciso che solo il destino sa.

Fino ad allora, siamo solo piccoli esserini inutili mandati sulla terra per sopravvivere.
Sopravvivere vuol dire vivere forzatamente e cercare di continuare a stare nel mondo.
Sopravvivere significa guardarsi sempre le spalle senza avere pace.
Sopravvivere significa rompersi la schiena per fama e felicità, che il mondo gratis non dà.

Sopravvivere fa schifo.

Mi immagino sempre com'è vivere la vita.
Cosa si prova ad essere spensierati.
Cosa si prova a dormire tutte le notti senza piangere fino a soffocarsi.
Cosa si prova a correre nella sabbia durante il tramonto.

Cosa si prova ad avere qualcuno che ti sta sempre accanto.

Io quella persona l'ho persa.
Purtroppo la sua clessidra è stata spaccata prima ancora che finisse il suo tempo.

Lei, che mi aiutava a stare bene anche nei momenti più bui della mia adolescenza.
Lei, che nonostante il lavoro trovava un po' di tempo per stare con me.
Lei, che circondava la mia vita con felicità e amore.
Lei, che fino a poco tempo fa, mi amava con tutta sé stessa.

So per certo che non potrà più tornare indietro con me.
E quella persona è mia madre.

Il gioco dell'eternitàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora